Anime autunno 2015

L'episodio è uscito ieri
su anime calendar non risulta...


Eretico.

One punch è un must see.


Ho letto che doveva essere una premiere event su nico nama.
Fatto sta che la puntata c'è e l'ho vista a metà perché i sub non sono completi
Prima parte però
a me non è piaciuto

Spoiler


il combattimento col gigante nudo a livello di animazione...




si è anche incompleto il sub, bisogna aspettare un qualcosa, anche se come dragon ball non che serva molto il sub

http://animeflavor.com/onepunch-man-episode-1
mah io aspetto la serie e in realta' su one punch i sub servono... non e' un ancime di combattimento stretto ma e' molto legato alla demenzialita' e il risultato e' stratosferico
ah sempre da anichart sembra esca domenica 4 ottobre la prima puntata
Stop, fermi tutti

Non mi ero reso conto che stesse per uscire una nuova serie di Gundam. Vabbè, ormai sono una all'anno, ma questa dalla sinossi della trama promette bene. E poi andando a controllare Wikipedia:



Che sono due anime che ho amato alla follia, anche se sono di genere UN PELINO diverso (ma poco poco eh ), quindi ho buonissime speranze.
-3giorni e 4h per one punch
https://vid.me/LhHR

ONE PUNCH MAN- Official Anime Behind The Scenes SNEAK PEEK!
My body is ready.
dalle premesse sembra un lavorone
uschio e tora

e' iniziata la parte bella


in una puntata han fatto piu' combattimenti belli che in tutte le altre prime messe assieme

sigla nuova (nuovi spezzoni)

e fra poco...
Prima puntata di "Concrete Revolutio: Choujin Gensou", mi piace lo stile ma la narrazione è super confusa.
che consigliate di vedere in questa stagione? Oltre a One punch man ovviamente

/Summon Fallout, che di solito non sbaglia mai
one punch

hanno mantenuto la stessa atmosfera anche se era telefonata la parte dei tipi sottoterra

i combattimenti cmq son da


parliamo delle sigle di apertura e chiusura

quella di apertura e' totalmente in tema ma non mi piace per niente

quella finale e' stupenda ma non e' affatto in tema ( )

forse ci devo fare l'abitudine ma boh

per il resto anime della stagione assicurato(annuale e' prision pochi cazzi)
Ogni stagione dico che non guarderò molto, ma questa volta sembra che accadrà davvero.
A parte OPM, Lupin e l'ennesimo monogatari, a interessarmi c'è solo Subete ga F ni Naru.
Yuru Yuri 'ho sempre trovato un riempitivo e ha un po' stufato.
Komori-san wa Kotowarenai sono degli short da 5 min e non conta.

Tempo di recuperare vecchie serie o fare altro.


Questi flashforward sparati a caso non aiutano, già è confusionale per lo stile di suo, però non mi è dispiaciuto.
Io ho iniziato a vedere la prima puntata di Gakusen Toshi Asterisk. Prima impressione positiva.
Graficamente molto bello, anche le animazioni.

edit:
Che poi girando su internet, ho visto che è uscito un altro anime simile a quello che ho citato.
Rakudai Kishi no Cavalry, leggendo la trama sembra la fotocopia dell'altro..ma anche da come inzia proprio. Ancora non l'ho visto, però insomma se cosi fosse, un po di inventiva no? XD