Anime autunno 2015

ma le wyggate non erano un esclusiva di agorà? dai per piacere


Ho letto il manga purtroppo non è così, senza saitama morivano tutti........
tra altro nel anime ancora non hanno detto che si viene pagati in base al rank dell'eroe che sei..........cmq saitama di base è un generoso e vorrebbe solo essere riconosciuto eroe per dare un minimo senso alla strada che ha imboccato........


non oso pensare cosa faranno per il boros

Erano usciti un paio di giorni fa i chara design dei due prossimi antagonisti:

Spoiler




pensaci MOOOOOOOLTO BENE se hai letto il manga

saitama ha dato un colpetto per ultimo mentre gli altri erano tutti li stremati per terra

ha aprofittato della presenza di ben 3 classe S ed e' volato al numero 5 della classe C


capisco quello che vuoi dire, ma non è nel personaggio di saitama, lui aiuta a prescindere.........




lol


OMG


gilthas PEEEENSAAA
e che cazzo hai letto il manga no?

saitama HA dato un colpetto e si e' preso il merito

son gli altri a terra quelli che han veramente combatutto


(se non ci arrivi ora...)


la cosa bella e' che se lo meriterebbe ghiltas che non ha capito ancora
basta vegeth
Avete finito di trollarvi endless???
Comunque tecnicamente Un meteorite come quello in realtà era un lv god siccome avrebbe causato un inverno nucleare!
il manga è identico a come hanno rifatto questa scena nell'anime....
forse ti sfugge il fatto che nessuno tranne saitama avrebbe distrutto il meteorite e sarebbero crepati tutti

La prima versione di Murata di questo capitolo resta la migliore

Attenzione, spoiler a base di gif e orgasmi a matita:

Spoiler








e' palease che se non lo rompeva saitama quello spaccava tutto
e' palese che metalknight e genos non han quasi scalfito il meteorite

......


stavo cercando di fare un qualcosa di divertente per chi non ha letto il manga ma hai rovinato tutto

ti ho detto piu' volte che visto che lo hai letto dovresti sapere...


vedere i 2 prossimi boss gia' postati e' il contrario di quel che ho detto piu' volte qui dentro (che lo spoiler palese e' negativo per chi non ha letto il manga e legge qui dentro) che serve qualcosa di piu' fine,intelligente per migliorare la visione dell'anime

hai capito ora perche' ho detto quelle cose? e cmq ora e' tutto rovinato...
io invece suggerisco di leggere qualche capitolo del manga almeno entri nel mood....altrimenti non lo apprezzi.....certe finezze anime non riesce ancora a darle......tra altro il manga a volte da tantissimo spazio a quello che accade intorno e questo crea quelle gag spaziali..........con quei tempi........tipo montare una situazione assurda per pagine e pagine e finirla in una vignetta !!!
non so se qualcuno segua il manga di Nisekoi come me ma il capitolo appena uscito mi ha spezzato il cuore
ushio e tora continua bello spedito e han pure tolto dei filler (infatti non capivo quando sarebbe comparsa la nebbia assassina)


da me sta seconda parte ha fatto abbastanza cagare, speravo meglio

comunque Hackadoll anime of the season