Anime autunno 2015



Non sapevo ci fosse una prima serie (nel senso pensavo che questa era la prima), infatti la stavo vedendo tranquillamente. Si alcune cose non erano chiare ma pensavo che sarebbero state spiegate inseguito.
Mi conviene recuperare la prima serie anche a me allora D:


Se siete arrivati alla 6 i dubbi vi vengono eccome, guardatevi pure gli special che fanno morire dal ridere
One punch man quanti episodi durerà?
12


E' breve il manga o devono fare varie stagioni?
ora sono sulla 80ina di capitoli
in realta' in ogni puntata si bruciano un bel po' di capitoli quindi si arriva molto vicini a dove si e' ora (salteranno l'ultima parte dove compare....)
Sotto spoiler cito solo nomi di personaggi che servono per identificare gli storyarc corrispondenti, ma metto le tag spoiler per stare sul sicuro.


Spoiler

Probabilmente arriverà fino a Boros compreso, perché gli storyarc seguenti (King e Garou) da soli si prendono tranquillamente un'altra dozzina di episodi, se non 23-24.


Io per qualche ragione ero convinto fosse concluso


eh.. pensa che il mio post era un edit pensavo di essere stato abbastanza vago, la vera battaglia, fare sul serio ecc...


Spoiler

se è stato bello lo scontro genos saitama, figuriamoci quello saitama boros




Ma non proprio, cioè alcune cose ok, ma per il resto sembrava molto lineare..


Spoiler

Non capivo come Haku fosse arrivato in quel mondo, nel senso pensavo per qualche ragione fosse stato catapultato in un mondo alternativo, aveva perso la memoria e non ricordava nulla. Pensavo fosse un uomo normale dei giorni nostri




Per il resto aspettavo che facessero capire qualcosa di più XD
Comunque ho rimediato la prima serie, che sbatti però sono arrivato alla sesta puntata e ora devo vedermi tutte e 26 le altre, sarà piacevole eh però XD
One punch fa male alle persone...qui
one punch

Spoiler

il meteorite e i problemi con la popolazione




cmq se finiscono dove credo finiscano (numeri alla mano) posso dirvi che ci son 2 arch ancora (tra i piu' belli fra l altro)
ragionando a freddo non mi e' piacuto come si e' comportato saitama...
metal knight e poi genos hanno inferto un bel colpo al meteorite e poi arriva lui bello tranquillo e con un colpetto si prende il merito per aver fermato il disastro

boh, troppo comodo far fare il lavoro agli altri e poi prenderesi i meriti per l'impresa...

Tanktop Tiger, sei tu?
vabbè il prossimo cattivaccio è


Spoiler

il re dei mari






ma che sta a di'....

no davvero raga pensateci bene

che colpo ha tirato metal knight?

che sberla ha tirato genos?

il meteorite era bello fuso prima dell impatto quindi un colpetto e opla'



si vuole solo prendere i meriti di altri che sono giustamente rank piu' alti
Dovrebbero essere 2 puntate per il Seaking e le ultime 3 per Boros
Genos e MK non l'hanno neanche scalfito il meteorite


Pensavo scherzassi
Gli attacchi di Genos e Metal knight non hanno avuto il minimo effetto sul meteorite e si vede chiaramente.
Lui ha salvato tutti anche se causando danni forse inevitabili e si è preso pure gli insulti.
Altro che volesi prendere i meriti, è un martire
cosa c'e' di eroioco in quello che ha fatto saitama...
gli altri si son fatti il mazzo per far fuori il meteorite e poi arriva lui alla fine e lo finisce sicuramente barando

vuole solo scalare il rank grazie al supporto di 2 casse S

sono stracerto che pure gilthas la pensa come me