Anime autunno 2015



la storia della lancia e' stata ottima e quando compare la volpe completa e' sempre una figata

l'ultima puntata concordo, troppo veloce... ma purtoppo anche il manga e' cosi'


Mi stai dicendo che succede effettivamente qualcosa in Nisekoi?


se i tumulti del tuo cuore non sono abbastanza...
allora non sono il solo a guardare Hackadoll
Nisekoi seguo solo l'anime, un po come per tutto il resto
Io manco l'ho finita la seconda serie


La seconda serie infatti non è stata un gran che, infatti spero che un eventuale terza torni ai livelli della prima.


Idem, l'idea era carina..ma l'anime e veramente lento e non approfondiscono nulla -_-


Ho guardato la prima serie. Carina ecc, ma non riesco a trovare per ora collegamento con la seconda..Ho visto le prime 7 ma boh. E' vero che le prime 6 le ho viste senza vedere le altre della prima serie, forse dovrei rivederlo da capo. Mi puoi evidenziare qualche collegamento tra la prima serie e le prime 7 puntate?



Spoiler

Intraducono personaggi della prima serie e si capisce che Kuon è la figlia di Hakuoro e Yuzuha (che gli aveva chiesto di aver un figlio per poter lasciar qualcosa di se nel mondo)




L'unico collegamento che ho notato è il ventaglio..e poi guardando la prima serie ho pensato..

Spoiler

che Haku fosse Benawi, cioè i disegni sono uguali..quindi credevo che fosse lui che ha perso la memoria, poi forse ancora non l'hanno spiegato eh.




Per il resto sta cosa che hai dette te non ci ero proprio arrivato. Poi ti ripeto, ho guardato le prime 6 puntate senza aver visto la prima serie..quindi possibile che alcune cose me le sono perse Appena ho tempo le rivedo da capo per vedere se colgo qualche altro particolare in più Grazie in ogni caso.


Mi riferivo alla 6, non alle prime 6


Spoiler

Nei primi episodi ci sono solo il ventaglio e gli umani maledetti che sono le melme rosse




Ah capito
Vabbè alla fine sono 26 puntate quindi spero che escano fuori vari particolari in più. Anche perchè per ora a parte i dettagli da te citati ecc, non mi sembra che ci siano questi grandi collegamenti
Vedremo in seguito come si evolve.
Grazie a questa stagione di merda mi sto recuperando Nodame Cantabile che mi ero perso
Io ho recuperato tutto Haikyuu per seguirlo in questa season, davvero bello e piacevole anche a chi, come me, non guarda gli anime sportivi


fatto bene

anche se la lode per quell anime imho non la userei

gusti son gusti
Spesso per gli anime il periodo in cui si guardano influisce molto sulla valutazione e in una stagione come questa in cui c'è praticamente niente mi sembra oro colato
Considerando anche che io sono un grandissimo amante della musica classica ribadisco la lode
Sulla musica classica c'è anche shigatsu che è dolcissimo.
Nodame


Già seguito mentre usciva e discusso al tempo sul thread della stagione