Ancora un'ora e mezza

la Cattiveria Umana Non Ha Limite...Come Si Puo' Uccidere Una Persona...???
Ipocriti? No caro, sbagli, e di grosso.

Non mi pongo il problema di Hitler, perché una commissione degli alleati l'avrebbe già processato, fatto impiccare, cremato e sparso le sue ceneri su un fiume, se fosse stato catturato... ma con i se e con i ma...
A parte questo, sì, preferisco mantenerlo in prigione, piuttosto che scavargli la fossa.
Sempre meglio di arrogarmi un diritto che non mi è concesso...

[ 11-06-2001: Message edited by: Schidzo ]
secondo me è più una punizione lo stare in carcere a vita che la pena di morte
Ma comunque: che cazzo c'entra Hitler???

Beh se uno implora di farsi ammazzare, credo che farlo vivere per tutta la vita che gli resta da vivere, con il rimorso (se ne prova un po') di quello che ha fatto... credo sia una punizione adeguata.


E quello allora che ha ucciso 168 vite ?
Ha un che di dejavù sto topic


Per inciso, l'assassino non ha mai avuto rimorso, dicendo che avrebbe rifatto tutto, e che se c'era morto qualche bimbo, beh, in guerra succede.

Salud.

APPUNTO!
Assassino è e assassino rimane.
io avrei evitato di dare dell'ipocrita a gente che non conosco solo perkè la pensa diversamente da me su una questione che da sempre divide il mondo.
cmq, come schidzo, sarei ben felice di sapere che minima parte dei soldi che pago allo stato sotto forma di tasse serva per garantire il carcere duro a vita ai criminali che hanno dimostrato di non rispettare la vita altrui.


Esatto, pertanto succede anche che, in guerra, si finisca in una cella buia, con un lettino e un cesso e per pranzo, colazione e cena, pane e acqua... per il resto della sua vita (che sicuramente sarà breve, data la poca aria che gli arriva).
www.geocities.com/cartman_california/fields.jpg


No more...

*


(Prendete il link, copy and paste...non capisco perchè non va'..)
[ 11-06-2001: Message edited by: Cartman - USA ]

[ 11-06-2001: Message edited by: Cartman - USA ]
Ho detto ipocriti perchè per la gente è facile mascherarsi dietro le belle facciate, però come in quel vecchio film "Il moralista" con Alberto Sordi, quanti di quelli che sputano contro quello che non approvano, in realtà poi sarebbero pronti a passare dal altro lato in eventuali circostanze?
Qua non si è condannato a morte un individuo che ha fatto 1 omicidio, qua si è condannato a morte un individuo che ha fatto na strage di ben 168 persone, di un individuo che afferma che i bambini morti nel esplosione sono attacchi collaterali e non ne ha la minima compassione ne il minimo rimorso!!
E ce qui dentro chi ha la faccia tosta di aver affermato che questo è un essere umano e come tale dev'essere trattato, è perchè di grazia?
perchè sta eretto su 2 gambe, ha 2 braccia, una testa e un cervello e ha na carta d'identità forse?
E i diritti umani di quelle persone che ha ammazzato dove stanno?
I diritti umani di quelle persone dove stavano per lui?
Io non ho il diritto a togliere la vita a na persona e lui che diritto aveva a toglierla a loro?
Se si parla che si diventa un mostro togliendo la vita a n'essere umano allora a rigor di logica quel individuo non è più essere umano e come tale non può più essere trattato o qua il discorso vale solo se si tenta di togliere la vita a un assassino??
E' sempre la stessa storia, qua si calcola 1 vita di un mostro e non si calcola la vita di decine di innocenti!!
Ah e poi per stika: qua dentro non so stato io il primo a giudicare n'altro nel topic, ma Schidzo che immediatamente aveva da ridire sul mio modo di vederla e non vedo perchè non rispondergli per le rime allora oppure non ho il diritto a controbbattere alle affermazioni altrue su di me solo perchè io vado per la pena di morte e loro no?
Blucav, chi ha detto nulla? Ti ho forse detto "sei un cretino a pensarla così" ?
No, ho solo detto quello che penso, e non mi farai cambiare idea, è inutile discutere, nessuno convincerà l'altro delle proprie idee.
Buona notte .
rispondere per le rime certo, è un tuo diritto, ma da qui a dare dell'ipocrita... ce ne passa!
che ne sai come mi comporterei in un caso simile? come puoi prevedere i comportamenti di schidzo, o chi come lui la pensa diversamente da te?
e cmq, bada bene, io provo lo stesso disprezzo che provi tu nei confronti del nostro amico bombarolo, ma non approvo in nessun caso nessun omicidio di nessun tipo, anke contro il criminale del peggior tipo.
giustiziando questi mostri, non ci abbasseremo forse al loro livello? non pensi che sarebbe peggio vivere tutta una vita in un quasi totale isolamento al punto che sia il carcerato stesso a pregare di morire per non vivere un giorno d+ in tali condizioni?

...
forse sarebbe meglio seguire il consiglio di schidzo e finirla qua



Non cambierebbe molto, in un caso o nell'altro sarebbe solo e sempre vendetta.

Bisogna vedere quale delle due è più soddisfacente.

Ciaus
emh...
come sarebbe a dire vendetta?
sarebbe vendetta se venisse ucciso, ma nella ipotesi che ho fatto io il carcerato non verrebbe ucciso ne verrebbe lasciato morire, in modo da perpetrare la PUNIZIONE, di questo si tratta non di vendetta, per il resto dei suoi giorni.

[ 11-06-2001: Message edited by: ST1KA ]
E verra' condannato a morte l'attentatore di Oklaoma City in cui persero la vita 168 persone . Mi chiedo se serva davvero a qualcosa

Non lo so' .. mentre scrivo guardo fuori dalla finestra e penso quanto sia bella la vita e rifletto.

Quanta violenza , quanta rabbia.

[ 11-06-2001: Message edited by: Diabolique ]
gli faranno solo un piacere.
"relativamente".

Ho sempre considerato la pena di morte come deterrente al crimine ... un po' come le guardie giurate davanti alle banche ; di certo un commando armato puo' fare la rapina , pero' ci pensa due volte sapendo che qualcuno sta li ad aspettarlo.

Non lo so' , mi fa riflettere tutto qui.
Bho io mi arrendo, per l'ennesima volta non son riuscito a scendere in polemica con altri senza concluder niente!!
Getto la spugna che è meglio!


non lo decido io.

l'ha deciso lui stesso, agendo come ha agito.

sapeva PERFETTAMENTE a cosa andava incontro, sperava solo di farla franca? se ne fregava altamente delle conseguenze?

oplà... hai fatto il coglione? imprigionato a vita tra due mura!

altro che iniezioni letali... rileggi, mica sono per la pena di morte!