anche la Ps3 hackata? o solito fake?

Piantiamola di dire che la ps3 costa uno sproposito in più perchè non è vero.
La nuova x360 da 250gb costa 250 euro, senza lettore bluray e con il controller wireless senza kit ricaricabile.
La ps3 costa 299.
Sta gran differenza non la vedo.
Poi oh, fotte sega dei multipiatta, il videopong era divertente nonostante due linee e un pixel viaggiante.
Ps3 o x360 è la stessa cosa, solo che la seconda si pirata come niente (modifica possibile e, di fatto, GRATIS).
Mah, perche non capite che chi modifica o pirata non pirata TUTTO SEMPRE E COMUNQUE???
senza contare poi che in live non vai, nemmeno con i giochi originali, quindi non la vedo come una mossa allettante modificare la 360.
quindi sta chiavetta funziona o no?
Stolti ( ), i tempi delle modifiche sono passati.
Il vero videogiocatore il titolo che apprezza se lo compra sudandosi i soldi, lo gioca in singolo od in multi godendoselo e poi lo archivia sulla scaffalatura nerd.

Che poi i giochi costino una quindicina di euro di troppo, questo è vero.
Ma esiste il mercato dell'usato, le amicizie nei negozio di videogiochi, i vari opengames/gamestop/mercatinodingi.


Non del tutto vero.



io veramente so che se ti connetti con una xbox360 modificata rischi il blocco della console.
Poi magari mi sbaglio.
Rischi, non è una certezza.
Se ti colleghi con giochi stealth, non registri mai copie masterizzate "male", eviti di passare durante le ondate di ban: non ti bannano.

Conosco persone, mortacci loro, che giocano tutt'ora con Gears of War 2, crackato, online e anche pagando il Live.

Per non parlare di Borderlands.

Cavoli, rischio di precludermi la possibilità di PAGARE 60 euro all'anno per giocare in rete

precog: l'abbonamento lo trovi su ibbei a 30 euro.
esiste ancora la gente che videogioca solo singleplayer contando che perle videoludiche escono da 5 anni a questa parte? complimenti, no complimenti per la pazienza.



magari è gente che gioca una volta l' anno.
1. non si sanno quadno sono le banwave.
2. non vuol dire un cazzo gioco stealth o no, gente è stata inculata anche solo avendo il firmware senza mai andar eonline con un dvd dentro (cioè attaccava per le demo e gg)
3. si son salvati tipo il 2% degli utenti con la modifica che giocano regolarmente il live a novembre scorso.
4. la modifica lite che dovrebbe essere stealth a tutti gli effetti imho a novembre con la combo cod7+halo cadrà facendo bannare aoe: normale che la ms stia zitta quando la gente dice "sisisisisi noi abbiamo la modifica invisibile non ci sgameranno mai " per poi incularli sotto le release importanti e/o le feste.
p.s. io avevo un elite nuova di stecca modificata e l' ho scambiata per una bianco merda del 2008 di un amico "vergine" per poter giocare online. non giocando molto singleplayer, anzi giocando solo ssf4 e fifa 10 online preferisco spendere sti 50 euro all anno e prendere sti 2 giochi e godermeli senza paura che averne 50 e giocarne si e no 4.
Io gioco principalmente solo in multi, quindi no modifica e va bene così. I giochi li prendo su zavvi a 2 spicci (tranne rari casi) e via.

Non ho più 13 anni e non sento il bisogno di giocare/masterizzare ad ogni cagata di sta terra.


La PS3 prima o poi la prendo cmq


Non ho capito..... ti lamenti della gente che gioca solo singleplayer?


Tu non hai la minima idea di quanto sia GROSSA la fetta di mercato che gioca solo singleplayer o al massimo multiplayer locale.
E' già stato detto tante volte: non è che se il forum di NGI è il covo del multiplayer allora tutto il mondo è multiplayer.

Una delle cose più stupide che abbia mai letto su questo forum.


pensa che esiste la gente che gioca online agli fps su console


Fratello gemello!

Compro solo dall'uk anche io tranne 2-3 giorni in offerta in italia... ho preso la xbox360 bundle resident evil... pero online gioco poco e su 20 giochi originali che ho ne ho finiti solo 2 e giochicchiato altri 3

Prima o poi mi accatto una ps3 per giocare a god of war
poi se uno vuole il gioco in italiano basta nn comprarlo al day1
se si aspetta qualche mesa il gioco te lo lanciano alla metà

quindi a parte i vari halo e mass effect e gow gli altri possono rimanere sullo scaffale finchè nn lo vendono a un prezzo decente