Anal-coholic life

no sa di benzina :asd:

ib4 anche il gin sa di benzina

2 Likes

Vorrei postulare un teorema.

Se la vodka più è buona meno sa di qualcosa, la migliore vodka analcolica possibile non è l’acqua minerale?

7 Likes

o.
Infatti per indicare un liquido che non sa di niente si dovrebbe dire “sa di vodka” e non “sa di acqua”.

Caz…:mumble:

Io ci faccio i gin tonic :sunglasses:^2

O gli americani

:asd:

Si questo è fantastico, unica cosa analcolica che riesco a bere in “serata”. Però ci va una tonica bella saporita o senti troppo che manca l’ingrediente magico

1 Like

Lo beve la mia ragazza, lei adorava il gin e dice che questo è praticamente identico, consigliatissimo

1 Like

cmq arrivato il momento di svelare il motivo di questo 3d

tot mesi fa abbiamo deciso io mia moglie che era il caso di mettere in cantiere un pupo

il perchè non doveva bere lei bhe è abb ovvio, io perchè cmq da vari studi è cmq meglio che anche il futuro padre tiri il freno sul consumo di alcolici in fase di concepimento

ovviemente poi io ci ho messo il carico e ho “promesso” che sarei rimasto astemio per lo stesso periodo che sarebbe toccato a lei per solidarietà.

trovare alternative e sapere che esistono è cmq stato molto utile e lo sarà anche per il futuro visto che a quanto pare tra tot mesi avremo la responsabilità di una essere vivente in più ^^

5 Likes

Uomini, leggete e prendete esempio

2 Likes

ma ci volete proprio con la depressione post partum allora eh

@Feror i tedeschi sono dalla tua parte

1 Like

Ah Feror oltre a fare commenti del cazzo è pure astemio?

:scribscrib:

1 Like

Non solo astemio, scrive anche bhe invece che beh. La forca, cazzo.

1 Like

come ho scritto sopra non sono astemio ma:
-ho messo in pausa l’alchool per il concepimento visto che vari studi dicono faccia bene alla qualità dello sperma
-per solidarietà ho fatto una “promessa” a mia moglie di stare senza alchool per tutto il periodo che starà lei senza

in caso la figliolanza come pare arrivi:
-sarà un dovere stare senza alcolici ovviamente quando si avranno ruoli di responsabilità (es. guidare con a bordo il pupo, prima facevo la “gara” a centrale lo 0.5 adesso si starà a zero)

in definitiva è ottimo conoscere la alternative

per il resto ho una cantina ben fornita che mi aspetta quando sarà possibile in futuro :asd:

1 Like

2025+18 = 2043

Invecchiata bene quando arriva. :asd:

Complimenti intanto e DAI! DAI! DAI!!!

https://tenor.com/it/view/dai-daidaidai-renè-ferretti-boris-gif-21958532

1 Like

Pensa a quando scenderà e scoprirà che il figlio se l’è bevuta tutta con gli amici :asd:

1 Like

scherzi a parte mia moglie ricordo che è russa, quindi quelle bottiglie non arriveranno mai cosi lontane nel tempo :asd:

Ho provato una delle mie prime birre analcoliche, una Wheat Ale di Mikkeller: a dir poco imbevibile, uno sciroppo dolce e stomachevole, quasi medicinale :asdsad: . Ne ho prese 3-4, vedremo come son le altre.

Mia moglie prende le heinekein o come si scrive
Dice che sono le sue preferite
Quelle e il gin analcolico

1 Like

la heinekein è abbastanza simile all’origine, il problema è che ti deve piacere la heinekein :asd:

cmq in generale come dice @Nico alcune sono dolciastre, ma se vi piaciono certi tipi di IPA non sono poi molto diverse :asd:

cmq dipende veramente tanto dalla marca trovare “quella giusta” , di quelle commerciali da supermercato trovo bene la Forst e la Clausthaler

ultimamente sto provando questa non male: