Amnesia: The Dark Descent (dai creatori di penumbra)



Mi dispiace darti un dispiacere, ma sono batacchiomunito

Sono un bell'ometto però
Ok, provato Black Plague, fa cagarissimo.
Ma non diciamo stronzate, Black Plague è anche meglio di Overture.

Comunque provata la demo:

non sapevo che c'era un sistema di sanità mentale stile dark corners of the earth, e questo mi fa un immenso piacere.

Se stai troppo tempo al buio la sanità mentale diminuisce fino a che impazzisci (e perdi) quindi sei costretto ad accendere qualche luce quà e là. Per uno come me che in Penumbra e nei videogiochi in generale faccio grandissima economia per paura di finire oggetti che magari mi serviranno in futuro, e finisco sempre i giochi avendo grandi scorte di suddetti oggetti, è una gran cosa. Inoltre sempre il discorso di accendere luci va in conflitto con il dover fuggire dai nemici: visto che fuggire è l'unica cosa da fare, ed è da fare al buio, prima di accendere una luce a caso bisogna essere sicuri che poi la stessa luce non ti freghi

Perdo hype da ogni orifizio
Si ma solo a me da fastidio l'effetto mbriaghera alla lunga?
Tieni accesa la luce e non barcolli.


Sì può disattivare dalle opzioni video avanzate, però poi non è altrettanto bello, conviene abituartici.
comprato ad occhi chiusi, senza demo e senza vedere video.

da supportare sta gente sempre e comunque!


Beh no, era diventato ingiocabile, acceso o spento, lanterna o non lanterna.
Non mi andava più via quell'effetto.



Eh si ho capito ma non è che posso perdere la vista per amnesia eh. Va bene se dura tot, ma cazzo mi sono fatto dall'inizio alla fine con quell'effetto e stavo morendo. Non sono neanche riuscito a capire come si fa a ristabilizzare la situazione (se si può ristabilizzare), e le luci non funzionano.
Boh io sta demo l'ho trovata pallosetta cmq

cmq gli effetti della sanità mentale di Eternal Darkness non si battono


Stranissimo.

L'effetto ubriaco a me l'ha dato solo all'inizio quando ti svegli e sei ancora frastornato.

Quando sono entrato nella raffineria con lampada accesa andavo liscio come un normale FPS


Sì bellissimo.

Uuuuuh gli zombie infetti uuh il laboratorio

Mapperpiacere. Overture aveva un'ambientazione bellissima, stile Prisoner of Ice, questo sembra resident evil fatto male.



Copiata da Eternal Darkness dove è implementata 15 volte meglio
Sì, che io ho il gamecube


quoto
Vabbè finito Black Plague, alla fine qualche idea buona ce l'ha, molto meglio Overture cmq.

Mo vediamo Requiem...


*

Ad ogni modo, come chiesi giorni fa sul thread ufficiale, Black Plague (e Requiem) sono sottotitolati in italiano anche su Steam/loro sito?
dovrei avere overture sul big black huge salcazzo indie bundle comprato eoni fa... o magari era tutta la trilogia?
No è solo Overture, che cmq è l'unico che valga la pena di essere giocato imo
Se tutta la serie fosse sottotitolata in italiano su steam ci farei un pensierino.

Ma leggo che l'unica lingua è l'inglese.
Forse su tbhreloaded trovi comunque la conversione.
Forse nel 2010 bisognerebbe imparare l'inglese.