Amnesia: The Dark Descent (dai creatori di penumbra)



Provata ora la demo


Spoiler


C'è un pezzo fenomenale dove si ha a che fare con un mostro invisibile in acqua. E arrovellarsi il cervello per fregarlo con gli oggetti intorno (ovviamente reagisce in maniera diversa se gli lancio un libro o un pezzo di carne umana )




E' bastato solo quel pezzo a convincermi. E' mio l'8 settembre
tropo buio
All'acqua mi son fermato

Ed io sono uno che difficilmente si spaventa, ma sta serie è veramente troppo inquietante diobò
aspetto che qualcuno ci giochi e mi dica se meta' del tempo si e' al buio, non ho voglia di perdere ulteriormente la vista
Cioè vi state lamentando del buio? Ma siete ammattiti o semplicemente ubriachi\fumati?
ma come cazzo fate a giocarci

Me lo sto chiedendo anch'io

Non sono umani
minchia, a me veniva l' afraid pure quando dovevo ripulire i bunker su CoD
qua credo che perderei sanità mentale
Devo provarlo.
Adoro perdere la sanità mentale.

E concordo con blake, questi son veri survival horror.

p.s. i vari penumbra sono anche in ita? Almeno subbati intendo.
Io ho scartato i vari penumbra perchè avevo letto recensioni pessime per i successivi al primo (anche su all gamez)

Ora non ho capito perché lo ossannate come survival horror

avevo provato la demo del primo che mi era piaciuto ma appunto poi non ci ho pensato più di tanto per quello che ho letto poi.

Calza a pennello, visto che in questo gioco ogni tua azione serve a preservare la sanità mentale del protagonista.


Sì, sono anche subbati in italiano.
Anche se presi da steam o da gamersgate (che mi pare sta in offerta la collection a 5 euro o qualcosa del genere)? Che su steam dice che è in inglese mi sembra

Comunque è una figata, unico problema è che trovo eccessivamente fastidioso l'effetto "ubriaco". Cioè è sempre così? Dall'inizio alla fine con quell'effetto mi ammazza :\.
Carino, ma alla faccia della coretezza della demo
La demo è carina, cortissima (boh, 20 minuti?), non fa paura neanche per il cazzo, l'ambientazione non mi fa impazzire (preferivo Penumbra), boh.
Uno su venti mi pare una buona percentuale.

Sei morto dentro completamente
No ma è vero, se vedo una commedia romantica piango come una ragazzina di 12 anni, ma non c'è stato un film/videogioco/libro/sarcazzo che sia anche solo riuscito a inquietarmi negli ultimi 10 anni, sono completamente immune alla strizza
Io shcerzavo dai su col morale

Sei come la protagonista di fringe, che non ha più paura di niente (fino alla seconda serie puntata 16 )
Fosse come Olivia, sarebbe una gran bella fica.
Cmq sul sito ufficiale c'è la collection a 6€, non fatevi infinocchiare da steam e dai suoi 20 La sto scaricando adesso che Black Plague + Requiem non li ho giocati.