Amnesia: A machine for pigs

Lo sto giocando ora, non l'ho ancora finito.

Per quanto non mi dispiaccia vedere ambientazioni diverse rispetto all'amnesia originali, con asset presi dai vari penumbra, ogni volta è un dito nell'occhio vedere sti mod che alternano asset moderni con asset vecchi

Una delle mie speranze è vedere importabili tutti gli asset di amfp.

Forse l'uscita di questo gioco avrebbe finalmente uno scopo migliore.


preso da qui http://www.frictionalgames.com/forum/thread-21294.html

Chissà se lo faranno... ma soprattutto quando.

Una cosa del genere non è da sottovalutare come potenzialità... l'ambientazione di amfp (se escludiamo alcuni asset riciclati dal primo) è originale e molto suggestivo. Immaginatevi le custom stories possibili che potrebbero uscirne fuori, magari anche un remake per cancellare sto aborto
Vabbè, dai, per questa delusione mi reinstallo il primo, così mi gioco anche qualche mod
finito ora aamfg

che dire... sono perplesso
Perplesso che abbiano usato il nome di Amnesia per farci preordinare tutti il gioco, cascandoci come dei cretini?
Visti anche i due trailer che tutto facevano pensare, tranne questo?
Nah, dici?


*

mai più

il primo che lo loda "eh ma la storia" "non hai visto i bivi narrativi" "le metafore" me lo mangio...
ma il trailer con il maiale che cerca di sfondare la porta mentre te ti nascondi? ma dov'è in game sta roba? mah
Inesistente. Probabilmente avevan bisogno di far cassa per il prossimo loro gioco.
http://www.moddb.com/mods/key-to-freedom

Tra le più terrificanti, non giocateci di notte
vabbhe ho capito mi faccio ste custom story va

Ecco bravi, tirate fuori i migliori mod che così, una volta rifinito il gioco base, me li bevo uno dopo l'altro


si ma cazzo questo è di un'altra categoria, ambientazioni favolose, illuminazione che nemmeno l'amnesia originale, nessuna sbavatura, giochi di luci ed ombre che lo dico a fare; lo proseguo.


sembra promettente...riuscissi a scaricare il mod.
Ma come si installa sta roba
A me c'erano le istruzioni dentro...


10 minuti nella custom story... è già meglio di AMFP.

Anche se il tizio che fà l'audio delle note...


Già
allora, su moddb è essenziale iscriversi, altrimenti non vi fa scaricare nulla (sarà solamente un altro account ai 10 miliardi che già avete )

anche in caso di iscrizione potrebbe essere necessario attendere, a volte dopo 5-6 refresh il download è partito

i mod si dividono in 2 categorie: custom story e total conversion, le prime (che sono preferibili) basta inserirle nella cartella custom story scompattate e caricarle da dentro il game nel menu, appunto, nominato custom story.
Le total conversion invece sono più stronze (ma ce ne sono diverse che meritano) perché vanno estratte direttamente in redist, e può capitare che vadano a sovrascrivere file base di amnesia, cambiando o alienando il gioco con il rischio di dover essere reinstallato; in quel caso il game parte con un file .bat.


Sono andato avanti per 30 minuti, prima di decidermi a fare un account e a scaricare 1 secondo dopo. Mabaff.


Spoiler

la parte in cui si spengono le luci, dopo aver trovato la corda...


segnalo anche questo

http://www.moddb.com/mods/the-four-horsemen/reviews

devo ancora iniziarlo ma le critiche parton bene