Amnesia: A machine for pigs

ho avuto pochissimo tempo per giocare, ma anche quest'ultimo confermo che è notevole
V'è un piccolo problema con key to freedom: praticamente sembra non avermi salvato i progressi. Mi fa ricominciare da capo ogi volta che lo seleziono.

E dopo qualche reload adesso è sparito pure dal menu "storia personale"/"custom story"
a naso, la patch justine l'hai messa? che è poi l'unico aggiornamento che è uscito
appare un pulsante justine nel launcher, non so se sia quello

C'è anche Remember, entrambi presenti nella schermata di start
Nemo per caso hai risolto? Mi da lo stesso problema, purtroppo.


Remember? Io questo mica lo conosco, che roba è

Errore mio, è un semplice pdf
Alla fine, nonostante il salvataggio che non funziona, ho finito key to Freedom, un cazzo di gioiellino
A tratti è più spaventoso del gioco originale, ci sono certi passaggi che ti fanno letteralmente prendere un colpo al cuore, merito soprattutto di una gestione dell'illuminazione veramente ottima e malata e di un'atmosfera costruita ad opera d'arte.
Gli enigmi e la storia si assestano anchessi su buoni livelli, niente di troppo complesso comunque.

Quindi vi dico, lasciate perdere Amensia 2 e fiondatevi su questo mod, se ancora non l'avete provato
key to freedom dovrebbe avere finali diversi in base a come incastri le pietruzze, va giocato più di una volta
Ho incontrato il mostro.


...è scappato LUI, da ME!
HAHA

Io i mostri li evitavo tipo corrida, mi caricavano, mi spostavo e continuavo a farmi i cazzi miei. Na paura proprio





io vi consiglio vivamente di scaricarvi questo

http://www.moddb.com/mods/premonition


è un paccone immenso da 1.7 GB, è sì un mod di amnesia tdd, ma contiene moltissimi entities di machine for pigs, ho iniziato a giocarlo e a livello di atmosfera è spaventoso con dettagli ed enigmi interessanti, è un po' brigoso da installare ma sul sito c'è spiegato tutto
vi segnalo questo, l'ho giocato molto poco ma promette bene

http://www.moddb.com/mods/penumbra-necrologue
In download .
Bravo shirl, fammi sapere
Ma è una mod per dark descent, non per il seguito .
si è per tdd, ho usato questo thread per la deriva che aveva assunto in quanto pigs aveva fatto schifo un po' a tutti
ci sono anche delle custom stories suggerite da lucas che sono must play
Ho appena finito il secondo capitolo. Giusto alcune impressioni a caldo:

1) gioco molto inferiore al precedente
2) della storia non ci ho capito niente
3) considerando che il gioco fosse tutto un enorme corridoio, secondo me potevano scriptarlo meglio e farlo più spaventoso.
4) come anticipato dal punto precedente, non è un gioco spaventevole come il primo capitolo.
5) cali di fps che non ho capito da cosa potessero essere causati mi han rovinato l'atmosfera generale

In definitiva, un 6/10. Di più non riesco a dargli.