Amnesia: A machine for pigs







Madonna è vero
Che erano alla fine?
giocato un'ora e mezzo, al buio, con gamma 0.75 (fuck yeah ), non è male. Un pò di tensione addosso te la mette, ma non quanto il primo Amnesia.

Rispetto al primo almeno hanno variato e arricchito il level design.


Un botto proprio
hanno messo i lucchetti ai comodini\porte cosi quando la vedi in lontananza sai già che li è bloccato


Si l'han variato con il monocorridoio alla COD

Se escludiamo il livello con il cortile interno.
Ma dai ci sono anche le parti all'aperto, ci sono più dettagli ecc.. non è che sia diversissimo dal primo ma i vari ambienti con i loro stili si alternano più velocemente
si ma ci sono lucchetti ovunque, mancavano solo i post it con sopra scritto "non toccare" "vietato entrare" ecc
sembra una versione accompagnata di amnesia, dove puoi fare solo quello che sei costretto a fare , e non la cosa più logica, per poter proseguire: amnesia for piggies

è proprio quella mancanza di libertà che lo soffoca, la stessa che ti farebbe girare zone della mappa dove non vorresti girare ma sei costretto, e che guardacaso sono più buie delle altre ed il mostro non manca, questo lo sai già, ma non sai dove nasconderti per evitarlo e ti sale il panico, sperando che il murettino a 90° non illuminato possa fare in modo che lui non ti veda.


Spesso i bastardi hanno usato il monocorridoio che alla fine si sdoppia e puoi giungere alla stessa stanza da due percorsi, IDENTICI: copy, paste and mirror. Mi ci hanno fregato spesso, pensavo "ok mi devo ricordare di andare in quella porta prima di continuare" per poi scoprire che conduceva tristemente da dove ero venuto
finito steam mi segna 3.3 ore


Spoiler

ma vogliamo parlare del superporco?




ma la roba che hanno avuto il coraggio di mettere nei trailer do sta ? i mostri non spaccano le porte, gli effetti di sanità non ci sono, non ti puoi nascondere da nessuna parte ma vai avanti e tieni premuto w...
Io per la delusione sto per giocare delle custom stories sul primo.

Vogliamo parlare che in a machine for pigs non ci saranno custom stories?


Per fortuna che gli asset si possono portare sul primo... vedrete ben presto tentativi di remake degni di nota
ti consiglio, nelle custom story del primo:

- rain
- the great work
- the grey eagle
Già fatte

Si vabbé
Il prossimo gioco della frictional, anche se fosse una figata bestiale, glielo piraterò a sfregio e glielo comprerò quando sarà a 50 centesimi su steam, per bilanciare i 13 euro buttati con questo.
e tra l'altro pare avere anche l'ambientazione sci-fi il prossimo lavoro
Per la delusione ho provato Outlast, carino ma non mi ha entusiasmato, zero interazione e la storia fa pietà. Ha un paio di bei momenti in cui sei braccato, però il sistema del nascondersi di continuo negli armadi sminuisce un po' il tutto
Non mi corromperai The End
Vi consiglio La Caza, custom story di amnesia.

Appena finito e seriamente un mod mi ha spaventato di più di a machine for pigs.

Nonostante abbia più di 60 ore sul primo e dovrei avere la nausea degli stessi mostri e ambientazioni
questo l'hai provato snake?

http://www.moddb.com/mods/dark-case-scary-story/downloads/dark-case-version-2

ha preso voti molto alti, download now
che pacco, file non presente


edit: partito