Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

1 Like

ma poi esce il bruttissimo accountuserdelete782138912389, molto meglio il permaban, il nome rosso è più fashion

fino al 3024 può bastare ? ci sentiamo a fine ban, cya

p.s.
gli altri mod potranno modificare a piacimento :unsisi:

Quella l’ho vista, si è toccato il fondo :asd:

Continua a lurkarci e non dimenticarci, prima o poi vi fornirò una piattaforma senza divieti di opinioni contrarie.

magna tranquillo FPS

non vorrei farti nascere una delusione @RokkoII ma negli altri forums se critichi apertamente la moderazione vieni la prima volta richiamato la seconda bannato, se poi invece oltre alla critica la riempi di insulti vieni permabannato senza nessun ripensamento, in alcuni addirittura viene anche specificato che se la parte offesa che sia un utente o un moderatore o l’amministratore volesse andare per vie legali può farlo e verranno rilasciati i post incriminati.

Ngi in confronto non è nulla fidati, in alcuni forum per i casini scoppiati nei thread della politica l’amministrazione ha deciso di rendere l’argomento vietato in qualsiasi sua forma e di bannare chiunque venisse in mente di aprire discussioni simili, in altri ancora quando tra utenti ci sono flame i moderatori li lasciano fare poi
ad un certo punto entra un noto Mod che dice

Ma in che forum questo :vface: ?

edito va che non voglio casini

forums dove si discute di ufo paranormale complottismo e cose simili

Io lo ripeto da Marzo che qua siete fuori di testa (rivolto ai soliti che devono piangere lagrime amare) con l’atteggiamento che avete verso la moderazione.

In qualsiasi altro posto sareste permabannati da anni e nonostante quello ve ne uscite ogni giorno dispari a dare del fascista & co a chi sta qua a sentirvi frignare quando dice cagate e prima vi si avvisa e poi tocca mettervi il bavaglino.

Vivete in una bolla tutta vostra e non avete idea di come sia la realta’ delle community online ma, a quanto pare, neanche quella vera, visto che se vi comportaste come fate qua sopra, nel mondo fuori dalla porta, non so litigare su un forum sarebbe il primo dei vostri problemi.

Detto questo, mi spiace per il ban di @FPS_Doug e sto pensando se richiedere che venga ridotto o annullato perche’ almeno puo’ farci vedere che ha le pallucce da ometto e fa richiesta di cancellazione come un uomo vero che prende posizione e sacrifica qualcosa di importante come un account su un foru… vabbe’ niente. :girl:

Dai fps torna, nun fa lo stupido stasera

ma poi quello che mi fa sorridere è che qualcuno considera il shitpostare su un forum online un diritto umano inalienabile…

ma cristo prendetela con leggerezza, che stiamo qui a cazzeggiare e non ne va del vostro sostentamento. Non vi piacciono le regole? pace.

a me per dire non piacciono le regole di CL. non mi straccio le vesti, semplicemente non frequento :dunnasd:

Dai a me sembra equilibrato come regolamento.
Se applicato equamente (si vedrà) dovrebbe anche in teoria porre un freno al bullismo verbale che spesso si scatena. A tale proposito ho imparato un nuovo termine che è “brigading” e mi piace un sacco, devo trovare il modo di usarlo sul lavoro senza farmi coglionare.
Il discorso “no critike” è un po’ estremo ma sinceramente lo capisco, moderare è già un bello sbattimento non retribuito, se poi devi pure passare il tempo a fare i processi pubblici

2 Likes

Ma guarda che qualunque altro forum… e il motivo e’ molto semplice. Chi modera ha gia’ i suoi cazzi fuori dal forum di solito e non ha minimamente voglia di avere gatti attaccati ai coglioni, preferisce ovviamente dedicarsi alla parte interessante del fare il moderatore, che e’ anche elencata nel nuovo regolamento ma capisco che sia troppo in basso per arrivare a leggerlo per alcuni che vengono triggherati alle prime righe :sad:

@FPS_Doug non ci lasciare :sad:

Che sarebbe?

se ho capito il lavoro che fai il termine “brigading”, e che non debba essere fatto, dovrebbero insegnarvelo mooooolto bene. :asd: