Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Eh.
Secondo Agorà, o perlomeno i meno svegli fra di loro, io sono Nethanyahu, vedi tu. :asd:

Ma e’ la metafora giusta Rom scusami. Non e’ che lo zio disinformato resta disinformato per 10 natali di fila. Se resta disinformato allora trolla :mad: :asd:

Ad ogni modo, il punto che per me sancisce l’impossibilita’ e’ la semplice risorsa umana. I moderatori, gia’ come stiamo adesso, non ce la fanno a star dietro a tutto e quando ci son casi particolarmente incasinati ci vuole un bel po’ di tempo e di discussioni interne ( e LUNGHE ) prima di arrivare a una quadra del cerchio, proprio per evitare il “zero tolerance” che semplicemente vuol dire “non me ne frega un cazzo” piu’ che un “ho un idea precisa e questo va contro a quell’idea”.

Ripeto, chiedete a chi e’ moderatore da poco, Drest, Attela, Xender, quanto cazzo si discute all’interno dello staff e si cerca di essere bilanciati quando si deve dare una sanzione.

Una cosa posso essere d’accordo e puo’ essere azionata gia’ da subito ed e’ che chi fa il moderatore deve cercare di dare l’esempio. Nei limiti del “E’ una persona e puo’ avere le sue giornate di merda” sommato al “si deve gia’ smazzare quando partono le solite gare di tiro delle caccole” ma quello si, posso comprenderlo.

Dall’altro lato, andrebbe anche compreso che quando utente X per l’ennesima volta si mette a fare la guerra su quella collina in cui e’ l’unico difensore perche’ tutti gli stanno dicendo “guarda che e’ una cacca di brontosauro porco cane! non e’ una collina!” e diventa distruttivo per il resto della community, mi spiace, ma ci sta che anche un moderatore di fronte all’ennesima collina di cacca di brontosauro perda la pazienza e pubblicamente dica “ma lo vedi che sei seduto su uno stronzo?”

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

1 Like

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

Anch’io sto disattivando! Così ora lo stanno facendo, appena annunciato su Channel 4 News. NGI addebiterà a tutti gli utenti a partire da lunedì. Puoi fare un’opt-out facendo questo. Tieni il dito su questo messaggio e copialo. Non si può condividere.

Non do il permesso a NGI di addebitare 4,99 dollari al mese sul mio account, anche; tutti i miei post sono di mia proprietà e NON di NGI!!! Un ringraziamento speciale a Larry per questo consiglio legale… e a Tim Barker per aver pubblicato queste informazioni: A causa del fatto che tutti stanno lentamente venendo dirottati, sì dirottati non hackerati, stanno dirottando i nostri account, ora ancora di più. Giusto in caso di avviso: un avvocato ci ha consigliato di postare questo.

La violazione della privacy può essere punita dalla legge. NOTA: NGI è ora un ente pubblico. Tutti i membri devono pubblicare una nota come questa. Se non pubblichi un comunicato almeno una volta, si capisce tecnicamente che stai consentendo l’uso delle tue foto, così come le informazioni contenute negli aggiornamenti di stato del tuo profilo. DICHIARO CHE NON DO A NGI IL MIO PERMESSO DI USARE NESSUNO DEI MIEI DATI O FOTO PERSONALI.

\

Ciao,

sono il proprietario del forum.
sono il prorietario del software dove il forum gira.
sono il proprietario della macchina (server) dove il software del server gira.
sono quello che paga la bolletta delle luce per alimentare il server.
sono quello che paga l’affitto dello spazio nella palazzina dove questa macchina risiede.
sono quello che paga la banda utilizzata, ho pagato anche i pochi byte del trasferimento di questo tuo post sul server.
li ho pagati io.

questo è un forum privato
su un sevrver privato
di una società privata
che appartiene ad un privato.

al sottoscritto.

Qui niente è giusto o sbagliato. Qui tutto o è rispettoso delle regole che io ho dato a questo forum per il bene generale, o non lo è.

Tu non lo sei.

Adieu.

L’ownata storica a STN, mai più si concluse in modo così spettacolare del disagio :asd:. Chissà che fine ha fatto Helm :sad:

C’è l’ho nei bookmark, oggi tanto la rileggo quando penso “sarò stato troppo fascista?” e poi sorrido.

daro’ la colpa all’autocorrect del telefono inglese :asd:

Scusa cosa ci sarebbe di così strano in questa cosa? Ad oggi querelare qualcuno su qualsiasi piattaforma social è alquanto banale.

Quanto a me, quanto a quel che non posso fare che io, per me qualcosa da poter fare dovrebbe esserci

Io farei rotolare le teste.

Critica pubblica operato moderazione - ban 1 mese
Reiterazione - permaban

Posti merdate?
Silence - Permaban

Spacchi i coglioni in un topic invece di reportare?
Silence - Ban - Permaban

etc etc etc
:dunno:

A me una cosa non è chiara.

Una volta era Adso.
Ma oggi, il padrone/proprietario del forum, chi è?

Tecnicamente credo sia Goran, nella pratica non gliene sbatte un cazzo e lascia fare, è l’unica spiegazione possibile dato che non è mai stato pirla.

Lo facevo un ragazzo gioviale, canterino, ma è diventato un serial killer :no:

Più che altro già siamo rimasti in 30 sul forum moderatori compresi, con i permaban a fine gennaio rimangono le balle di fieno :asd:

Pure meno de 30 me sa

Mi manca Alanesh :sad: