Ammodernamento del Regolamento (TOS) del forum

Comunque (relativamente ai rotflini) alla fine erano una mia constatazione;
si è deciso che non si fa, amen.
Non è che da oggi sentirò l’impulso irrefrenabile di sfrangiare i testicoli alla moderazione perchè ledono il mio inalienabile diritto di mitragliare rotfl a sconosciuti sul forum :asd:

Di nuovo, non sentitevi vincolati, le reactions son li per essere usate.
Solo che ci sono normalissimi utenti che fanno search sui post di un utente e glieli mettono sistematicamente a tutti.

Nessuno vi sfonda la porta di casa urlando FBI open up se mettete 2 rotfl ma l’abuso malizioso vien punito

No no,
ormai ho l’impulso irresistibile e la moderazione infame non riuscirà a fermarmi.
Però non odio nessuno, a chi cazzo li metto stemmerde di rotfl?
:sad:

scherzo eh, non mettergli un cazzo :asd:

Guarda io dopo il back-and-forth che abbiamo avuto dove mi hai cortesemente chiesto di levarmi dal forum (e anche un altro mod che ha lanciato vari attacchi) in seguito ad una discussione perfettamente civile ma magari contro la visione NGI della società corretta con whitetiger, seguito poi da una risposta a presa per il culo a thread chiuso (cancellata), e a fronte dei diversi ban che ho ricevuto per “trolling” (aka espirimere opinioni poco gradite senza insultare nessuno), a fronte di questo nuovo regolamento che invece di bandire inneggiamenti vari alla violenza, minacce, insulti o comunque tutto ciò che è oggettivamente indesiderato, è totalmente arbitrario con il generico “idee dannose per la società” interpretabile a piacimento di chi legge e ha il tastino, rinnovo cortesemente la mia pubblica richiesta di ban in pubblico a simbolo inutile tipo quelli di ultima generazione. E a fronte anche dei messaggi a paraculata di questo thread, dove uno fa finta di essere “la bigger person” senza nemmeno mai realmente affrontare le varie critiche portate al tavolo da più utenti, ovviamente. Grazie mille, la permanenza 2006-2013 è stata un piacere :asdpunk:

Insomma, si può ricevere questo ban o quante volte bisogna chiedere? Così uno domani non torna a postare come fosse successo nulla, così come uno domani non torna a cambiare i regolamenti come fosse successo nulla :asd:

mmm non trovo una norma grazie alla quale posso denunziare alle autorità competenti un mod che cambia l’username di un povero utente indifeso e poi si fa beffe del emdesimo :nono:

:asd:

non ho mica capito…

vuoi essere bannato per interrompere la permanenza?

ma ho poco quoziente intellettivo quindi l’impulso di refreshare quando uno non ha un cazzo da fare è troppo, dovrò farmi bannare semplicemente in maniera organica esprimendo le mie opinioni indesiderate ergo pericolose cortesemente come ho sempre fatto :asd:

1 Like

ma poi esce il bruttissimo accountuserdelete782138912389, molto meglio il permaban, il nome rosso è più fashion

fino al 3024 può bastare ? ci sentiamo a fine ban, cya

p.s.
gli altri mod potranno modificare a piacimento :unsisi:

Quella l’ho vista, si è toccato il fondo :asd:

Continua a lurkarci e non dimenticarci, prima o poi vi fornirò una piattaforma senza divieti di opinioni contrarie.

magna tranquillo FPS

non vorrei farti nascere una delusione @RokkoII ma negli altri forums se critichi apertamente la moderazione vieni la prima volta richiamato la seconda bannato, se poi invece oltre alla critica la riempi di insulti vieni permabannato senza nessun ripensamento, in alcuni addirittura viene anche specificato che se la parte offesa che sia un utente o un moderatore o l’amministratore volesse andare per vie legali può farlo e verranno rilasciati i post incriminati.

Ngi in confronto non è nulla fidati, in alcuni forum per i casini scoppiati nei thread della politica l’amministrazione ha deciso di rendere l’argomento vietato in qualsiasi sua forma e di bannare chiunque venisse in mente di aprire discussioni simili, in altri ancora quando tra utenti ci sono flame i moderatori li lasciano fare poi
ad un certo punto entra un noto Mod che dice

Ma in che forum questo :vface: ?

edito va che non voglio casini

forums dove si discute di ufo paranormale complottismo e cose simili