Amici di merda e conseguente perdita di fiducia verso chiunque

Ti capisco, quasi la stessa cosa a me.

Esatto. lo scopo di quelle foto erano ESSERE VISTE. E il tuo amico le ha fatte vedere al suo muratore. Che poi LUI le ha utilizzate per denigrare.

Secondo me e’ ha fatto solamente una leggerezza, niente di ultra grave, dovresti parlarvi e chiarirvi…

E in generale, pubblicare qualsiasi foto sui social e aspettarsi un minimo di privacy e’ una vera utopia.

nope, l’“”“”““amico””“”“” mio le ha usate lui direttamente per denigrare perché le ha fatte vedere al padrone di casa, persona che non le avrebbe mai viste senza l’azione del mio “”“”“”“”““amico””“”“”“”. Non c’è possibilità di uscita, non ha avuto rispetto nei miei confronti e nei confronti della mia compagna e quindi io non sono più amico suo, ma su questo proprio non c’è il minimo dubbio, il dubbio lo ho con gli altri 2 :dunnasd:

Lei non li vuole vedere, io posso fare il cazzo che voglio, certo però le cose non sono più come prima.

Ma ormai me ne sono fatto una ragione, sticazzi, ho altri amici.

1 Like

E per riattaccarmi ad un post precedente, l’anno prossimo mi sposerò probabilmente e non inveterò nessuno di quei due, però loro lo sanno perché in questo caso :asd:

Io ho sviluppato la capacità di eliminare CHIUNQUE in mezzo secondo dalla mia vita senza subire conseguenze emotive.

Sai vero che la perdita degli amici è il primo segno di una relazione tossica, si?

Io li ho persi da solo, la conclusione ovvia a cui sono arrivato è che la persona tossica sono io.
Cosa verissima.

1 Like

E quanti te ne sono rimasti attorno? (non è una domanda retorica)

sai che non sai assolutamente di cosa stai parlando, sì?

Nessuno mi obbliga a non cagarli e nessuno si incazza se lo faccio, posso farlo se voglio, ma ho scelto di non farlo.

Se c’è qualcosa di tossico in questa situazione è quell’architetto stronzo che prima ha fatto quella cosa e poi mi ha invitato in barca “mi fa troppo piacereee”, uomo di merda

perché mi dovete far incazzare il venerdì sera :asd:

2 Likes

Ennesimo venerdì sera in casa, qui qualcuno deve pur incazzarsi se no io che faccio?

sto a casa pure io, ieri mi son visto fuga da new york all’aperto in piazza maggiore a Bologna quindi per questa settimana ho dato :asd:

Si che non lo so, so quello che mi hai detto tu.

Ovvero un tuo super mega iper fratello che ti sei scelto mostra a qualcuno una storia/post pubblico e tu in due secondi lo elimini dalla tua vita, e ci aggiungi altri due amici.

Io, DAVVERO, mi fermerei a ragionarci un attimo.

O davvero non erano granché come amicizie, ovvero iper superficiali, oppure è un brutto brutto brutto segnale.

ma quale post pubblico :rotfl:, o hai letto male quello che ho scritto o non ci hai capito nulla.

non è “qualcuno”, è la persona con cui il padre della mia compagna è in causa, il vicino di casa, che poi l’ha data al muratore che si è messo ad urlare ubriaco “brutta troia” e non era un post pubblico. Ma non mi va di riptermi bastava leggere meglio.

Poi se per te è normale far vedere le foto del culo della compagna di uno dei tuoi migliori amici per denigrargli il padre e dire “guarda che troia la figlia di X” e poi negare tutto quando ti do l’occasione di ammetterlo, avrei mandato a cagare anche te se fossi mio amico probabilmente quindi c’è poco da discutere.

Vabbè vediamo sta foto.

1 Like

Gli altri 2 poi non mi cagavo già da un po’, con uno non mi vedevo da 3 anni perché vive lontano e alla fine non ho più un cazzo da dirmi, e con l’altro era un litigio continuo perché siamo cresciuti troppo diversi uno dall’altro, questa è stata solo l’occasione che dimostra che i miei amici veri sono altri.

L’architetto sui social poi è tutto progressista, va alle manifestazioni contro la violenza sulle donne, “girl power!” e poi passa gli screenshot del culo della compagna dell’amico “uheuheuurr duuur che troia uheuheuhe”

ma che cazzo se ne fa una persona di un amico così ma che schifo dai :asd:

1 Like

Sono le conseguenze del gesto a essere un problema, la foto è finita in mano a gente che non vedeva l’ora di avere un’arma da usare contro di lei.
Se ti passo un coltello perchè devi spelare una mela è un conto, se te lo passo mentre sei in chiaro raptus omicida è un altro.

2 Likes

Esatto, l’intento è stato chiaro, l’avesse mandata in chat tra amici per commentare il culo non ci sarebbe stato niente di male, ma appena si è accorto che era la mia compagna perché l’ha vista in casa ha fatto lo screenshot e l’ha mandato al vicino. La data della visita corrisponde a quella della storia e quindi relativo screenshot visto che durano 24h.

C’è poco da fare, è una merdina di uomo.

Gli altri 2 è una storia lunga, quello che è successo ha solo accellerato l’allontanamento.

Mhmm… boh, difficile da dire sinceramente, per vari motivi:.
per me eliminarle emotivamente significa davvero che non mi importa particolarmente, né in un senso né nell’altro, perciò è capitato che qualcuno si facesse risentire e non avendo particolari sentimenti, ricominciavo da zero, nei limiti del possibile.
Con qualcun altro che proprio ha esagerato nell’atteggiamento invece non do nessunissima possibilità di redenzione. Forse sbaglio, ma sto meglio con me stesso.
Poi è da diversi anni che faccio una vita un po’ a giro di qua e di là, quindi non ho abbastanza tempo per legare con le persone che incontro, tanto da poter stringere amicizie “vere”.
Son sempre stato uno molto socievole, quindi di amici ne ho comunque diversi.
Ovvio sono quelle persone che non senti per mesi e non ti cagano il cazzo, anzi, sono entusiaste nel rivedersi. Quelli che richiedono attenzioni ormai (a quest’età, poi…) sono sbiaditi talmente tanto che è come se non esistessero.

2 Likes

Hippy Richard