Amici di merda e conseguente perdita di fiducia verso chiunque

si chuck, hai ragione chuck.
l’unico problema che hai e’ che non sai sceglierti gli amici.
toglieteli di torno perche’ non ti meritano.
pero’ ti servira’ tantissimo per il futuro ed una vita serena. :approved:

Naaah :asd:

Nahhh, ma va. :asd:

“Ti servirà per il futuro.” :asd:

Certo. E diciamolo, diciamo pure che se loro non fossero froci nessuno li picchierebbe! :idea:
Stiano a frociare a casa loro, che lo sappiamo che il mondo è brutto, serva di lezione. :teach:

Pitone. :rotfl:

Cosacaz

:rotfl:

Forse non e’ chiaro ma Bard e’ mod di real life il che include anche tutti quei subforum che non hanno un team di moderazione dedicato.

Se vi scrive che magari e’ meglio prendersi una pausa, vuol dire che lo step dopo e’ il ban/silence/TL0.

Questa non e’ agora’ o manicomio. Fatela finita.

Ah una cosa importante:

Occhio a fare tabula rasa. Se poi ti lasci dalla compagna poi tiritrovi solo come un cane. È una cosa da tenere sempre presnte

spittin’ facts bro

Io l’ho fatto ed è dura.

Non faccio tabula rasa, limo le croste, ho altri amici per fortuna.

e dobbiamo sposarci l’anno prossimo o al massimo quello dopo ancora, certo non vuol dire che rimarrò con lei al 100% fino a che muoio ma in teoria dovrebbe essere una cosa seria :asd:

chuckino si sposaaaa <3

Ovviamente sarà in full white knight armor per la cerimonia :sisi:

Alla cerimonia è vietato l’ingresso ai cani e agli architetti

AAAB

/ac

1 Like

Questa frase la userò da ubriaco, il giorno prima del tuo matrimonio :asd:

Dopo X giorni forse l’argomento è esaurito, ma scrivo lo stesso.
Se il detto dell’amico e del tesoro è spesso ricordato, non è un caso.
Certo, pretendere che due amici isolino quello con cui hai litigato, è una bella forzatura. Magari non volevano rompere con lui, quanto con te. Quando succedono queste cose può essere difficile prendere una posizione, anche perché si spera che la lite si risolva.

Ad ogni modo io ho forse un solo vero amico. Il resto non li reputo tali. Sono molto altruista e questo probabilmente mi rende sensibile verso gli individualismi, che ahimè sono per la maggiore.

1 Like

Saltando a piè pari, io sono alla conclusione che gli amici non esistono.
Per capirsi: il mio testimone di nozze, migliore amico, non mi ha nemmeno detto che si sposava. Non dico invitarmi, ma fare proprio lo gnorri.

Ergo: veramente meglio soli che male accompagnati.

…come puoi passare da migliore amico testimone di nozze a “non ti dice che si sposa”?

cioé, in mezzo avete litigato, non vi sentite più da anni, altrimenti non ha senso

Oppure, più semplicemente, si è fatto rincoglionire dalla moglie