Sinceramente pensavo peggio i francesi e invece… .certo bisogna vedere quanto Alinghi ha il freno a mano tirato… Comunque con 13 nodi di vento questi toccano quasi i 40 nodi di velocità
Comunque per una volta mi piacerebbe vedere una riedizione dell’originale coppa con tutti contro tutti
Addirittura anche le interviste direttamente dal timone appena finita la regata… questi ci sanno fare con l’organizzare l’evento.
Luna rossa contro new zeland vediamo se se le daranno subito di santa ragione o giocheranno un po’ a stuzzicarsi.
ma che cazz
chi mi spiega?
Parte bene luna rossa rotta
Ripartita credo che dopo analizzeranno cosa è successo
i cronisti parlavano di sistema spento
hanno dovuto riavviare
Che è successo che hanno 5 km di ritardo?
ci credo hanno imbarcato acqua che bastava per risolvere il problema delal siccità
ad una certa hanno inchiodato
successo qualcosa in virata hanno perso il controllo e stavano per cappottare.
Luna Rossa si ritira
Usciti di nuovo dal foil mi sa che si fermano qua
da veri italiani hanno aspettato la terza richiesta
Diciamo che la prima è andata male
Bruni dice problema elettrico e perso il controllo della barca.
Comunque per essere una amichevole non lo era tanto super aggressivi in partenza (Vinta dai neo zelandesi) ma gli italiani subito aggressivi e velocissimi mettono sotto pressione i neozelandesi un paio di virate e poi patatrac.
Adesso aspettiamo Americani vs Inglesi nelal speranza che non si rompa niente
Meglio avere problemi adesso e risolverli che quando iniziano le gare coi punti comunque, qui è stato un problema elettrico che gli ha fatto perdere completamente la barca per 20 secondi, più he sufficiente per uscire dal foil e compromettere del tutto la gara
Ma si infatti adesso bisogna capire se è solo probabilità o il fatto che hanno spinto subito al massimo ha dato problemi.