[Amazon Video] Se avete Prime...

Vista la prima di JR, non male.
Me la prendo comoda.
Ma di Parks and recreation che ne pensate?
Ho iniziato a guardarla un po' a caso, e subito non capivo bene, ma dopo un po' di puntate ho iniziato ad asdare parecchio
Molto, molto bella P&R, anche se secondo me le ultime 2 stagioni non sono all'altezza delle prime 5. E poi è soprattutto grazie a questa serie che Chris Pratt e Aubrey Plaza sono diventati famosi


Siamo alla 10° della seconda stagione, effettivamente dopo la prima decolla, ron mi fa morire ma direi tutti promossi per ora
Si ma Aubrey Plaza non recita praticamente


A me la prima stagione è piaciuta, l'ho trovata ottima. Funziona soprattutto perchè la parte processuale è fatta molto bene, e narrativamente è quello che da un senso a tutta la storia: vai avanti per capire come faranno a ribaltare un processo perso in partenza, e tutto è funzionale a quest'obbiettivo (anche le varie forzature di trama).

La seconda stagione al contrario è totalmente priva di senso. La parte processuale scompare, e lui da avvocato diventa una specie di improbabilissimo eroe action (cosa per la quale non ha minimamente il fisico) in un crescendo di wtf apocalittici.

Veramente non ho capito il perché di sto cambio di registro.


Neanche Pratt se è per quello... È un cazzone in real life ed è lo stesso quando recita, quelle parti gli vengono bene infatti
In Avengers quando fa l'incazzato con Thanos perchè gli ha ucciso la fidanzata era poco credibile, IMHO
Weird, oggi mi trovo tutte e otto le serie di Castle non disponibili.
Non vorrei che le abbiano tolte del tutto, ero nel bel mezzo di una maratona
Mi sembra anche strano visto che le avevano aggiunte di recente.
Ma poi è incredibile come abbiano fatto da una premessa stupidissima e una ambientazione del genere, a creare delle situazioni bellissime
Tipo ho appena visto la puntata della delegazione venezuelana
Quella puntata ci ha ucciso


caspita, arrivo alla metà dell' 8va e dico "mica sarà il season finale"?

Speriamo ordinino la seconda stagione


Hanno confermato la seconda 4 mesi prima della partenza della prima


NON LO SAPEVO
Ultimamente mi capita di usare più Amazon Video che Netflix sono l'unico?


Anche qui idem, anche perché ho recuperato The Shield di cui avevo visto le prime due stagioni anni e anni fa e al momento non c'è nulla in grado di scollarmi da sta serie


pure noi ci stiamo sparando (piano piano) parks & rec comunque amazon prime video è cresciuto un botto ultimamente secondo me a breve parte l'aumento di prezzo
Pure io sto in fissa con park and rec (stupenda) dopo avermi visto preacher, e ho già in programma the office che avete detto tutti che è bellerrima


ti invidio perché the office è forse la serie comica che mi ha fatto più ridere in assoluto


immagina una parks and rec on steroids
Finito the Office sono in piena maratona La Tata
Che poi in inglese con i sottotitoli è come se fosse la prima volta.