[Amazon Video] Se avete Prime...

ma c'è gumball su prime video
ma questo?
https://www.primevideo.com/detail/0IMOE9I1H3BN74ON17M9XGZFPG/ref=atv_hm_hom_c_ms0P6u_7vkMW9_1_1

Tom Clancy Jack Ryan




Non ricordo mica se si sia risolto il mistero


Abbie Cornish



da oggi, a pranzo lo guardo
Ho iniziato ieri a guardarla.... per il momento sembra fatta bene, ovviamente non segue i libri...
La aspettavo e seguivo giusto da un anno e mezzo, viste le prime 3, a parte qualche piccola sbavatura è girata davvero bene, per ora promossa
Visto per ora la prima e non è che mi abbia preso così tanto, ne vedo qualcun altra poi decido se droppare.

PS
Speravo che in questa stagione introducessero almeno il personaggio di John Clark.
Ho cercato su IMDB e

niente... non c'è
E che ti aspettavi scusa, lui è Jack "i'm the analyst" Ryan, non è John Rambo, anche nei libri ha sempre adottato l'approccio intelligente e dove possibile non violento.

Imho la serie riprende bene questo aspetto del giovane Ryan, è girata bene, ottimi tempi e trama sviluppata in maniera molto ampia.

Che poi il pilot serve più che altro per introdurre i personaggi e disporre i pezzi sulla scacchiera, a me fin'ora non ha mai annoiato
E per quanto riguarda John Clark anche nei romanzi non viene introdotto subito, in questa prima stagione Ryan è all'inizio della sua carriera nella CIA.

Se hai letto i libri sai bene poi come si evolve
Quasi quasi ci guardiamo jack ryan dopo aver finito per l'ennesima volta the office, lo prendiamo come spinoff dove jim va nella CIA
Esatto
Ho letto gran parte dei libri e pertanto ho cercato in tutti i modi di guardare la prima puntata senza alcun preconcetto (

anche se quando ha incontrato la futura moglie e ha detto che è specializzata in malattie infettive anzichè chirurgia oculistica ho storto involontariamente il naso ma probabilmente la sua specializzazione in questa serie farà da appoggio a qualche story line e la variazione ci sta tutta
).

La prima impressione mi ha lasciato alquanto freddo e non so nemmeno dirti io il perchè, ancora devo metabolizzare e penso che una sola puntata non basti.

Stasera mi guardo altre 2 o 3 puntate e poi torno con un'impressione più corposa.

PS
Non mi aspettavo di vedere già John Clark in azione, mi sarebbe piaciuto un cameo (e non nella prima puntata) giusto per vedere l'attore che hanno scelto e confrontarlo al Clark che mi sono sempre immaginato.
Vista la prima, muy muy interessante


ma nessuno nomina Goliath in questo thread? Non sarà tanto catchy, ma è davvero ottima



Spoiler


A me non è piaciuto molto il pilota dei droni, che sembra prevedere il futuro, e non per calcoli ma per fortuna


m ha intrigato e l'ho finita in 3 gg. serie ben fatta. 7/10
Sono alla quarta e mi sta iniziando a piacere.

Piccola curiosità: l'attore che interpreta il cattivone ha, nella vita reale, lo stesso cognome del cattivo nella serie, coincidenze?


Bella ma la seconda stagione finisce alla cazzo, troppo veloce