[Amazon Video] Se avete Prime...



se ricordo in italia è stata totalmente inventata la storia con la parte zia italiana etcetc.......che poi erano ebrei

Si, l'edizione italiana era stata riadattata pesantemente proprio perchè la famiglia di Fran era ebrea (cambiarono anche le parentele per far quadrare meglio la storia, tipo zia Assunta era la madre e zia Yetta la nonna ) e c'erano/ci sono in originale un bel po' di gag che lo spettatore del tempo avrebbe faticato a capire.

Comunque, a rivedere la serie in originale, devo dire che il doppiaggio nostrano era davvero azzeccato, le voci sono quasi sovvrapponibili


In realtà a me in inglese la voce di Fran dà veramente fastidio
Beh, è stata scelta apposta
Oddio parks and rec la scena nel campo da hockey sempre meglio sta serie
Get oooon your feeet!!

Giuro che stavo morendo soffocato
Avevate ragione, parks and rec. migliora tantissimo dalla seconda stagione in poi
Ron e Tom sopra tutti , e Aubrey Plaza è troppo stramba

Si son tutti personaggi veramente memorabili, a parte uno che rimane piatto dall'inizio alla fine...
Comunque alla fine dei conti il personaggio di Leslie è il migliore, è quello che fa da collante a tutto e poi Amy Poehler è veramente fortissima

PS - aubrey plaza è proprio sghiandata di suo
Se ti capita guardati un po' di interviste


Spoiler


Iniziato anche io Parks and rec

Comunque sono 10 giorni che non loggo netflix
In parks and rec non saprei davvero scegliere qual è il personaggio migliore

Ron ogni volta che apre bocca inizio a ridere di default ormai, o anche quando si mette a correre () e quando mangia (bellissima la scena con donna quando ha due scatole con boh 40 uova in mano e lui "we only have these?" "why what are you making?" ".... eggs."
Aziz Ansari tendenzialmente mi sta sul cazzo ma in questa serie fa pisciare, soprattutto quando parla con jean-ralphio
Leslie è un personaggione, all'inizio (prime due puntate) non mi stava per niente simpatica, poi cresce in modo stratosferico e diventa adorabile mi fa morire quando reagisce in due nanosecondi in maniera esageratissima tipo magari Ann le dice no per cazzate e lei subito FRIENDSHIIP OVER o quando si ubriaca e fa cazzate random
Aubrey Plaza è il ruolo peraltro è stato fatto apposta per lei
Chris Pratt non è chris pratt e fa morire dal ridere, la puntata dell'assicurazione mi ha cappottato ad esempio
Rob Lowe mi piaceva già un sacco come attore e qui fa un ruolo stupendo
Jerry vabè
Jerry
Quanta violenza.
Che poi diventa ancora meglio quando inizia ad intravedersi la sua famiglia, totalmente surreale

E poi c'è da dire che ci sono anche un sacco di cameo fighissimi, tipo quando è spuntato fuori Werner Herzog mi son cappottato


Si alcune le ho guardate, grandissima
Qualcuno sta guardando the purge?
Ho finito di vedere Parks and Rec: ultima stagione veramente brutta
Per fortuna che fino alla penultima tiene botta bene.
ma invece nessuno vede "la fantastica signora maisel?"
Minchia ma "the office" me lo immaginavo più comico
Anche se ha la stessa impostazione da mockumentary di Parks and Rec è diversissimo.
E' vero che ci sono scene esilaranti ma in media mi sembra abbastanza triste e imbarazzante (in senso buono ovviamente).
Tipo ho appena visto la puntata di natale con lo scambio dei regali (yankee swap ) e mi ha fatto venire un po' di depressione


C'è una quantità di momenti cringe non indifferente
Io apprezzo tantissimo che non ci sia la maledettissima traccia delle risate sotto
Io ho iniziato Lore, visto che uscirà la seconda stagione tra poco, non è male
Buco e chiedo, qualcuno ha visto Jack Ryan?

Lo stanno pubblicizzando ovunque. Oggi era perfino sul nastro adesivo del pacco
Beati voi che siete freschi di Parks and Rec