[Amazon Video] Se avete Prime...

10 febbraio esce la seconda stagione di Man of the high Castle

Beh non è che Netflix e Now brillano coi film da pomeriggio di Canale 5
Now per di più è proprio disarmante
Non solo l'app si installa su metà Tablet metà Smart TV e quasi nessun tv box (alla faccia del compatibile con tutto) ma 10€ al mese SOLO per le serie e non ci sono neanche tutte... Tipo game of throne...



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
c'è qualche workaround per mettere l'app di amazon video sulla play in italia?


Troppo lungo?! ma se ti fai le raccolte sono 5 volumi se non ricordo male

Vabbè comunque il fumetto è abbastanza differente, o meglio, si sviluppa in modo molto diverso, il filo logico lo mantiene ma cambia radicalmente alcune dinamiche tra personaggi e alcuni background per rendere più digeribile ad un pubblico televisivo certe cose (e.g. nel fumetto cassidy non "piove dal cielo", ma entra in scena in modo molto meno spettacolare, così come Tulip non viene assolutamente presentata con quel tipo di background e parentela ne' con quel carattere, ma le differenze sono molte)

Lo si potrebbe tranquillamente definire come un reboot del fumetto, perchè, tecnicamente, alla fine della stagione, la storia riprende quello che accade tipo a pagina 3 del primo volume
E uscita Goliath anche da noi


account uk o usa
Aggiorno per dire che ora la app a si trova su xbox ps4 e apple tv

E' ricominciato pure Grand Tour
Su qualunque piattaforma io guardi qualsiasi roba su Amazon Prime Video i sottotitoli prima o poi vanno fuori sinch, ho provato su tablet, smartphone, pc, xbox, niente, vanne sempre fuori sincro è snervante non ci sto guardando più nulla
Dato che avete uppato sappiate che Amazon dal 2018 ha le esclusive per le serie AMC


mai successo


Sarò sfigato che ti devo dire, sarà un problema dovuto alla mia adsl?


Ecco perchè esce su amazon prime questa..ottimo

Su Amazon inizia ad esserci diversa robina interessante. Già Quarry, Sneaky Pete, Transparent, Preacher e Goliath valgono l'abbonamento.
Ma veramente c’è Quarry? Essendo una serie di Cinemax, ergo HBO, pensavo che nessuno oltre a Sky ne avesse i diritti in Italia.
da oggi tutto van damme


godo
Dal 4 di aprile Amazon Prime passerà da 20 euro all’anno a 36.
aaaah 3 euro al mese, che disgrazia!
A me passa dal 18 dicembre come specificato nell'email che mi è arrivata stamattina, poco male, ne spenderei pure 50 per avere le spedizioni con prime e prime video
visto tutto jcvj
peccato che l'abbiano brasato, una seconda stagione l'avrei vista volentieri

era troppo una vaccata colossale