poi vabbè vale la pena anche solo per the grand tour

[QUOTE=Ciucc;19102766]c’è tutto the shield è ora di riguardarselo le prime stagioni ancora in 4:3
poi vabbè vale la pena anche solo per the grand tour [/QUOTE]
si ma son 5 puntate cmon…
sulla playstation l'app non c'è e nemmeno sulla TV

per cui o si muovono a metterlo sulla Play o mi sa che disdico a breve
[QUOTE=tesberto;19103076]mah per me alla fine è problematico che a parte il chromecast non posso usare altro al momento per vederlo sulla TV…
sulla playstation l’app non c’è e nemmeno sulla TV
per cui o si muovono a metterlo sulla Play o mi sa che disdico a breve[/QUOTE]
concordo , che si muovino a renderlo compatibile con i vari chromecast,Hom etc…
[QUOTE=tesberto;19103076]mah per me alla fine è problematico che a parte il chromecast non posso usare altro al momento per vederlo sulla TV…
Se vuoi sulla Play c’è un work around per averlo… crei un nuovo utente farlocco con indirizzo USA o UK poi scarichi la app per Amazon Video (che magicamente apparirà) e poi cancelli l’utente farlocco.
[QUOTE=qu1ro;19103188]Se vuoi sulla Play c’è un work around per averlo… crei un nuovo utente farlocco con indirizzo USA o UK poi scarichi la app per Amazon Video (che magicamente apparirà) e poi cancelli l’utente farlocco. [/QUOTE]
ah ok, grazie: quindi se scarico l’app in un profilo che poi cancello me la trovo anche sul mio account normale?
stasera provo
Intendi il cast tramite Chrome da pc, perché Amazon da tempo boicotta sia Chromecast che AppleTv. Su quest’ultima si può giusto fare il mirroring tramite AirPlay ma nulla più.
edit: da amzon uk vedo la seconda serie ma mi da region error...
[QUOTE=obsidian;19103890]Intendi il cast tramite Chrome da pc, perché Amazon da tempo boicotta sia Chromecast che AppleTv. Su quest’ultima si può giusto fare il mirroring tramite AirPlay ma nulla più.[/QUOTE]
Ovvio, vende o prova a vendere la FireStick
Post in movimento - Topatalk
[QUOTE=Gil Estel;19104894]di “the man in the high castle” vedo solo la season 1 come mai? non dovrebbe essere uscita la 2?
edit: da amzon uk vedo la seconda serie ma mi da region error…[/QUOTE]
Infatti è uscita ieri e non c’è, ma la stessa cosa vale per Transparent e Mozart in the jungle che hanno una stagione in meno.

Ho sempre voluto leggere il fumetto, ma troppo lungo per me

Così tanto per sapere, è rimasto aderente al comic oppure l'hanno stravolto?
Ci son dei personaggi fighissimi, tipo il boss del mattatoio o cassidy.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anche perché uno comincia ad aggiungere Netflix, prime, hbo, Hulu etc e finisce che spendi 30€ al mese per vedere un paio di show per canale, anche no.
[QUOTE=ISOLA;19124558]e vai con le puntate scaricate[/QUOTE]
ce l’ho ma non conosco questo meccanismo, in che senso avevi “scaricato” le puntate?
Mi è apparso qualcosa in più tipo Bosch (che era l'unica serie che mi interessava di Amazon e in italia non c'è) in UK, ed è visibile, ma mi ha castrato un sacco di altra roba tranne il catalogo di Bollywood

edit: no in spagna e francia, ti mostra il catalogo ma non ti fa partire i film/serie.
Però se mi collego in UK vedo comunque Bosch senza problemi.

[QUOTE=qu1ro;19103188]Se vuoi sulla Play c’è un work around per averlo… crei un nuovo utente farlocco con indirizzo USA o UK poi scarichi la app per Amazon Video (che magicamente apparirà) e poi cancelli l’utente farlocco. [/QUOTE]
ho provato questo metodo ed è andato tutto bene finchè non ho fatto login con il mio account…
sfortunatamente è come se la app andasse in palla e mi chiede di fare il test a Prime o di iscrivermi, nonostante io sia gia iscritto…
se provo comunque a fare ‘‘iscriviti’’ mi da un errore
se guarda nel telefono vedo nel mio account tra i device anche la mia playstation, ma non c’è verso di farlo andare
che merda cazzo…lanciano il loro programma ma non si curano di farlo andare sulle piattaforme come ps4…