[Amazon Video] Se avete Prime...

bho posso accedere, forse perche ho prime,bho, cmq non c'è na sega.Mi finiro di guardare la svastica sul sole visto che ero rimasto alla terza puntata mi pare.
c'è tutto the shield è ora di riguardarselo le prime stagioni ancora in 4:3
poi vabbè vale la pena anche solo per the grand tour


si ma son 5 puntate cmon...
Ieri ho visto la prima puntata di gran tour, commenti razzisti a go go, figata ^^
mah per me alla fine è problematico che a parte il chromecast non posso usare altro al momento per vederlo sulla TV..
sulla playstation l'app non c'è e nemmeno sulla TV

per cui o si muovono a metterlo sulla Play o mi sa che disdico a breve


concordo , che si muovino a renderlo compatibile con i vari chromecast,Hom etc...


Se vuoi sulla Play c'è un work around per averlo... crei un nuovo utente farlocco con indirizzo USA o UK poi scarichi la app per Amazon Video (che magicamente apparirà) e poi cancelli l'utente farlocco.


ah ok, grazie: quindi se scarico l'app in un profilo che poi cancello me la trovo anche sul mio account normale?

stasera provo


Intendi il cast tramite Chrome da pc, perché Amazon da tempo boicotta sia Chromecast che AppleTv. Su quest'ultima si può giusto fare il mirroring tramite AirPlay ma nulla più.
di "the man in the high castle" vedo solo la season 1 come mai? non dovrebbe essere uscita la 2?

edit: da amzon uk vedo la seconda serie ma mi da region error...

Ovvio, vende o prova a vendere la FireStick

Post in movimento - Topatalk


Infatti è uscita ieri e non c'è, ma la stessa cosa vale per Transparent e Mozart in the jungle che hanno una stagione in meno.
Comunque ho quasi finito di guardare Preacher: che figo
Ho sempre voluto leggere il fumetto, ma troppo lungo per me
Così tanto per sapere, è rimasto aderente al comic oppure l'hanno stravolto?

Ci son dei personaggi fighissimi, tipo il boss del mattatoio o cassidy.
Vorrei mandare a fare in culo prime e Amazon,a Roma mi sono scaricato tutte le puntate di "preacher" arrivo a Dubai,4 ore al volo per Kuala lumpur,mi metto nel divano ,cuffie e vai con le puntate scaricate,appena avvio Prime mi ha iniziato a deletare le.puntate scaricate senza che potessi fare nulla,praticamente qua negli Emirati non è possibile scaricare le puntate di preacher quindi se le hai le deleta.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'offerta del prime è ridicola, ok che viene con l'abbonamento che comunque usi per ricevere roba però mai nella vita mi farò l'abbonamento a tutti i sotto canali tipo hbo.

Anche perché uno comincia ad aggiungere Netflix, prime, hbo, Hulu etc e finisce che spendi 30€ al mese per vedere un paio di show per canale, anche no.


ce l'ho ma non conosco questo meccanismo, in che senso avevi "scaricato" le puntate?
Per curiosità ho provato prime video con Hola...
Mi è apparso qualcosa in più tipo Bosch (che era l'unica serie che mi interessava di Amazon e in italia non c'è) in UK, ed è visibile, ma mi ha castrato un sacco di altra roba tranne il catalogo di Bollywood

edit: no in spagna e francia, ti mostra il catalogo ma non ti fa partire i film/serie.
Però se mi collego in UK vedo comunque Bosch senza problemi.
direi che prime video è l'occasione buona per cominciare fear the walking dead


ho provato questo metodo ed è andato tutto bene finchè non ho fatto login con il mio account..
sfortunatamente è come se la app andasse in palla e mi chiede di fare il test a Prime o di iscrivermi, nonostante io sia gia iscritto..
se provo comunque a fare ''iscriviti'' mi da un errore

se guarda nel telefono vedo nel mio account tra i device anche la mia playstation, ma non c'è verso di farlo andare

che merda cazzo..lanciano il loro programma ma non si curano di farlo andare sulle piattaforme come ps4..
comunque sfogliando il catalogo di prime, sembra di entrare in una videoteca negli anni 90