[Amazon] The Boys | Garth Ennis

La best timeline è che Black Noir 2 è effettivamente un clone di Homelander solo che è nero e Homelander la piglia malino :asd:

Tipo

2 Likes

OG black noir era il mio personaggio preferito

Non c’è nessuno più forte di lui (a parte homelander), perché ti apriva in due senza pensarci due volte e si divertiva a farlo, e soprattutto, l’aria misteriosa gli dava un +10 in imbruttimento.

Unparalled badassery if you ask me.

forse hanno eliminato il clone uguale stile fumetto e ti ritrovi afro americano che ti scassa di mazzatte…

Mi sa che ti sei dimenticato questa parte qua :asd:

3 Likes

che figo spaventoso

veramente me lo ricordavo e quella scena mi ha lasciato molto meno stupito di quanto abbiamo visto contro i the boys :asd:

Questo black noir col nuovo black noir se la battono eccome, eppure c’abbiamo sto tizio che esce dal nulla e per magia ha i superpoteri alla stregua di uno dei 7.

Mi continua a lasciare senza parole il fatto che di questo super nessuno sapesse un cazzo di niente prima di mettersi il travestimento da black noir e fingersi un’altra persona

Almeno nel fumetto black noir era forte ma nascondeva volutamente i suoi veri superpoteri per non insospettire homelander, qui abbiamo uno che letteralmente esce dal nulla e che teoricamente potrebbe metterlo in difficoltà, ok essere scemi e guardarsi solo i peli del cazzo che diventano bianchi, ma il plot hole mi sembra bello grosso :asd:

ma non hai ancora capito che nei 7 ci arrivi perché la vought ha deciso che ci arrivi per pubblicità?

questo s’addormenta a mezz’aria e si schianta sulla famigliola felice :dunnasd:

comunque non ha mostrato niente di così eccezionale, volo e resistenza ai proiettili, ma poi a picchiare fa cacare (starlight era senza poteri) :dunno:

in quale universo dovrebbe poter mettere in difficoltà HL poi non lo so, HL probabilmente lo smonta in mezzo secondo come webweaver.

1 Like

vediamo l’ultima puntata per capire se è una sega con la capacità di volare o se ha altre capacità a sto punto :asd:

Secondo me il collegamento finale con sister sage potrebbe non essere una battuta buttata li tanto per far capire ad Abisso che è un povero fesso, questo unito ad un piano pensato da sister Sage dove lavorano insieme Black Noir, A-Train, Starlight, Butcher coi suoi poteri segreti e soprattutto il caro figliolo Ryan potrebbe creare un giusto mix per pestare come si deve Homelander, che se ne è sempre fottuto del gioco di squadra

secondo me a-train non lo vediamo più sta stagione, forse lo vedremo “in passing” mentre alla tv dicono che è stato trovato morto or something.

fatico a pensare che sto black noir possa fare qualcosa contro HL (oltre ad averne 0 motivazione, non è stato mostrato altro che il suo essere un fedele cagnolino vought con 0 fisime morali), e dubito che picchieranno HL in qualsivoglia maniera…forse giusto se riescono a tirare fuori il virus che è “pesante ma non troppo” che lo indebolisce, ma mi aspetto piuttosto che muoia ryan per quel virus.

1 Like

Boh ma i 7 mica sono tutti uguali.

C’hai Translucent che è stato trollato da due stronzi con una gabbia, Deep che all’asciutto è poco poco più forte di Starlight senza poteri, Firecracker che è forte quanto Starlight senza poteri, Sage che muore da una leggera brezza e poi hai Maeve, Noir e Homelander che sono real shit, a dispetto del fatto che Maeve e BN1 sono molto più scarsi di Homelander. Legit A-Train è il più pericoloso dopo Homelander.

A me pare che BN2 non sia stato descritto come chissà cosa. La parte sorprendente è che vola, non che si prende una cassetta di gatling addosso, mi pare che ci siano diversi personaggi in universe così tanky. Solo Gen V ne introduce 3-4 :asd:

Per dire, Butcher dopo uno shottino di temp V è più tanky :asd:

2 Likes

Son d’accordo, anche secondo me A-Train è uno dei più pericolosi.

le teorie su Blacknoir non hanno senso, non credo ci sia nessuna intenzione di spinnarla come al fumetto, specialmente perché l’antihomlander della serie è palesemente il filio

1 Like

Visto l’ultima.
Io boh.

A parte i soliti problemi di costruzione delle scene, tipo Starlight che si libera semplicemente graffiandosi le mani e Firecracker che sembra debba crepare da un momento all’altro, tutta la parte del mega piano di Sage non l’ho capita. Come ha fatto a incolpare Singer dell’omicidio della Neuman? Tutta la parte finale sembra che passi avanti perché deve accadere. Gli ultimi minuti sono ridicoli, Starlight che è tutta la stagione che non riesce a fare un cazzo e negli ultimi 2 minuti si mette pure a volare alla velocità di Homelander. Altro cameo di 5 secondi dei due di Gen V. Ma soprattutto, lo stesso finale di Gen V, con i “buoni” rinchiusi. Hai solo fatto un colpo di stato e istituito la legge marziale, mica vorrai giustiziare sta gente sul momento, fai che arrestarli con calma per dargli la possibilità di liberarsi. Ed esattamente come in Gen V, il salvataggio dei buoni mica puoi farlo durare più di una o due puntate.

Meno male che la quinta sarà l’ultima. Anche se vorrei capire come un mezzo super che dovrebbe crepare a breve, 2 umani, una super super e una super sega (perché Kimiko in ogni fottuto scontro finisce ammazzata male salvo resuscitare) potrebbero resistere più di una puntata. Certo puoi fare che DOPO 2 CAZZO DI STAGIONI il figlio di Homelander metta in moto il criceto che ha al posto del cervello o far fare tutto quanto a Soldier Boy, ma insomma, le prospettive non sono le migliori

Occasione persa l’aver fatto morire Mallory e la Neuman. Sembra che sia mancato come sempre il coraggio di ammazzare qualcuno di più importante, tanto della Neuman hai la tipa di Gen V con gli stessi poteri e più gestibile perché non ancora con esperienza.

ma la mossa di butcher? mica l’'ho capita… :mumble:

la frase di singer “se aveste ucciso la neuman quando ve l’avevo ordinato ora non saremmo qui” la dice nel bunker, ma mi sfugge sul come sia stata registrata visto che alla fine l’unica intrusa era la shifter ed è stata pure uccisa

io comunque rimango di questa idea:

:sisi:

e che kimiko parlasse entro la fine della puntata era più che scontatissimo

Byon finale di stagione per una stagione tutto sommato abbastanza mediocre, se non peggio.

Credo sia palese, dopo la morte di Grace ha capito che con i super non si tratta e ha preso la strada del genocidio.

Immagino che Butcher troverà un modo di rendere il virus virale

visto anche io sinceramente con 2 puntate al massimo potevano farci tutta la stagione visto che non è successo praticamente un cazzo.

ma vogliamo parlare

Summary

di Asheley che capisce che vogliono farla secca corre al supermercato del v che si trova solo nella stanza del tizio piu forte della serie e si fa una pera…poi scomparsa.

1 Like

il polpo che si scopava deep aveva più carisma di ryan

2 Likes

si la storia del figlio è totalmente insopportabile, non si capisce perchè non hanno chiuso questa cosa stagioni fa…fa veramente cagare tutto di sta cosa.

1 Like

Immagino che serviva come scusa per tenere Butcher il più buonino possibile.

Ryan non mi dispiacerebbe se fosse scritto bene, ad esempio che uccida Grace ci sta, ma non che dopo averlo fatto abbia quell’espressione menefreghista. Un minimo di pianto sarebbe stato più credibile.

1 Like

A me questa ha fatto cacare proprio a livello di sinossi. Ci sta che la roba non abbia senso, è The Boys, ma è proprio scarsamente soddisfacente :asd:

Se mi togli le fantasie macabre e il gusto dello scoppio del bubbone che cazzo la guardo a fare :asd: