[Amazon] The Boys | Garth Ennis

ahem…ti rendi conto che non si tratta di “battere” nel senso che lo menano si? :asd:

1 Like

La butto la’ eh, senza ragionarci troppo.
L’unica debolezza di homelander e’ psicologica.

A chi e’ incredibilmente vulnerabile psicologicamente homelander? E incidentalmente un super?

Va’ che carisma. Sono gia’ eccitato. Vado a fare la cacca.

2 Likes

Si ok, mi sono spiegato male. Intendevo chi può batterlo? Perché è lo stesso discorso, non è che ci siano così tanti personaggi che possono battere uno che ti può disintegrare in un istante :asd:

Orpo, ah, già, c’è pure st’inutilità di personaggio :asdsad:
Fa talmente cagare come personaggio che non riesco neanche a immaginarmelo come una minaccia :asdsad:

Tra l’altro, di nuovo, sorvoliamo su come Butcher sia riuscito a fargli recapitare il regalo. :rolleyes: Alla Vought c’hanno il commissario Winchester che gestisce la sicurezza :asd:

1 Like

sage lo batte con le mani legate dietro la schiena.

la neumann
edgar

ma pure i boys, basta un minimo di culo :asd:

dio mio si sta facendo manipolare da firecracker che è na redneck scema :rotflfast:

Io l’ho interpretato come non può battere sè stesso, vedi anche le scene psicotiche che fa allo specchio, e quindi ha bisogno di lei.

3 Likes

eh la madonna rega ma su cosa vi fissate però, mi viene lo stress solo a pensarvi guardare qualcosa :vface:

2 Likes

stessa cosa che penso io, l’unico che HL non può battere è sè stesso

La Neuman non credo possa far saltare la testa a Homelander.
Sage non ha tutti gli agganci di Cia e gente come hanno i Boys, che comunque l’unico piano serio che hanno mai avuto per ucciderlo è stato Soldier Boy e adesso il virus fatto in Gen V.

Edgar cosa vuoi che faccia, che la sua unica forza sarebbe la Neuman.

Homelander non è un premio nobel, ma neanche proprio un coglione all’Abisso. Certo, fosse intelligente avrebbe già ucciso Butcher e tutti gli altri alla seconda stagione e addio show :asd:

Non è che ci si fissa, è che in un cazzo di palazzo fortezza c’hai quelli che entrano nella stanza di Homelander per cagarci dentro e prendere il V senza che lui se ne accorga, gente che porta la posta come niente fosse e una talpa di cui l’unica che è riuscita a scoprire chi fosse è l’essere più intelligente della terra nonostante tutti lo stiano cercando e A-Train non è che si sia mosso in modo esattamente da ninja.
Due telecamere di sicurezza non ce le hanno? Nessuno che si accorge di nulla?
Butcher che da la foto di lui e Becca è un passaggio molto importante dato che aiuta il figlio scemo di Homelander a prendre una decisione nello spettacolo dei pupazzi e c’hai gli sceneggiatori che han detto “facciamo comparire il regalo così de botto”

2 Likes

Questo ci sta, ma poteva benissimo farla rinchiudere o metterla in posizione di non nuocere, insomma lasciarla andare sapendo che sa del piano per fare ll colpo di stato non mi pare questa gran mossa…

Uguale ai Boys che lasciano scappare lo scienziato sapendo che è legato alla Neuman e che potrebbe benissimo avvisarla.

1 Like

Niente, ormai è in loop :asd:

E’ pure lunga :asd:

dopo questa puntata però l’ipotesi che sto black noir sia effettivamente qualcuno che se la gioca con homelander in quanto a forza e poteri non è poi così campata in aria.

Inoltre avremmo un buco di trama clamoroso, sto tizio iperforte dove era prima? Nessuno lo conosceva e l’hanno tirato fuori dall’armadio degli scarti della Vought?

Fintanto che era un mezzo coglione che si fingeva Black Noir per la stampa e che faceva i finti salvataggi organizzati a tavolino a favore del pubblico era perfettamente coerente col personaggio, un attore che si fingeva black noir e eseguiva gli ordini della Vought, ma ora che l’abbiamo visto in azione questo sembra una carrarmato che non lo fermi neanche con le cannonate e ha pure la capacità di volare, forse non ha tutti i poteri laser di homelander ma ad occhio sembra il secondo come potenza che abbiamo visto in tutta la serie tv, forse alla pari di StormFront

Tra l’altro sto black noir innamorato di Sister Sage potrebbe essere un discreto palo in culo per homelander, se effettivamente Sister Sage avesse un piano per mettere in difficoltà il nostro biondino psicopatico :asd:

1 Like

Comunque boh han detto e mostrato tipo 200 volte che Homelander è uno che prende decisioni in maniera impulsiva e quasi mai ragionando a lungo termine, a volte gli va bene (vedi “I’m better”) altre volte, spesso, gli va male.

Stare qua a pensare eh ma come mai non ha fatto questo o questo mi sembra un bel po’ mancare il punto :asd:

Ma questo in base a cosa? Cioè il fatto che voli vuol dire poco, Soldier Boy non era capace di volare ma al primo Black Noir gli faceva il culo. Pure essersi tankato i colpi di gatling è significativo fino a un certo punto, la Neumann si becca un colpo di pistola in testa da 1cm e non si fa nulla :asd:

3 Likes

stesso mio dubbio che ho esposto sopra…
fino a quando era una comparsa con poteri “normali” ok… ma è davvero forte … vediamo la prossima che finisce la stagione e qualche cosa dovranno pure rivelare …compreso il potere di butcher…

A me non sembra particolarmente forte, volare ed essere immune ai proiettili è ben distante dagli heavy hitters come stormfront o HL dai :asd:

ma perché dite che è veramente forte? non riesce nemmeno ad ammazzare i boys

ma infatti io pensavo che sarebbe morto nello scontro con butcher e il mitragliatore

Ecco una cosa che a me invece rode è che mi pare alla fine della stagione 2 (quando andavano nel manicomio, insomma) si vedeva che da lì fuggiva una tipa pericolosissima che non puoi capire.

Dove cazzo è finita in tutto questo? :asd:

2 Likes

Alla Vought hanno tutti una fottuta paura di Homelander, quindi non è così scontato immaginare che invece che una talpa ce ne siano innumerevoli o almeno ci sia gente che non abbia alcun interesse a collaborare attivamente con homelander, che tanto ammazza chiunque in base a come gli gira, basta che ti avvicini a lui anche solo per parlare.

L’unico modo per essere al sicuro da homelander è stargli il più lontano possibile, sia alleati che nemici non sono mai al sicuro con lui vicino, se ne è reso conto lo stesso figlio di Homelander

ma veramente a me sto black noir visto unicamente in questa puntata sembra più forte del vecchio black noir, questo si è preso i peggio calibri di un mitragliatore militare in faccia e non si è fatto un cazzo di niente, Starlight non gli fa un baffo, riesce a volare e sicuramente non ha ancora mostrato tutta la sua forza.

E’ ai livelli di Homelander? Non lo sappiamo, ma per quello che abbiamo visto se la gioca tranquillamente con qualsiasi altro membro storico dei 7 e pure con Maeve, StormFront e Soldier Boy.
Quindi scusa se mi soprendo se quello che prima consideravo un coglione messo li a fare la parte di Black noir per la stampa e per il pubblico che applaude e di colpo si dimostra un super coi controcazzi :asd:

La domanda per me quindi rimane valida.
Sto tizio di cui nessuno sapeva niente da dove l’hanno cacciato? Non è che per caso viene veramente da un laboratorio Vought ed è un mezzo clone di Homelander?

vabe e’ narcolettico…non dimentichiamoolo :asd: