[Amazon] The Boys | Garth Ennis

La foto è per la barba/baffo, non è quella minacciosa.
Comunque no, lo reputavo più tosto prima, barba e armadio.
Poi che l’attore sia più felice è tutto ora son solo che contento, ma prima a me sembrava molto più cazzuto dello sbarbato Stanley magro.

Ma guarda che c’è un sacco di gente che ha pensato a un recasting eh?
mica solo io ed Elindur, ci son pure articoli :dunnasd:

Ah allora se ci sono articoli tutto ok.

1 Like

Boh a me adesso sembra un mezzo scemo :asd: , prima mi dava quel senso di ignoranza di uno pronto a menare chiunque :asd:

1 Like

Brom di NGI Smonta le Teorie: “Non Mi Sono Fatto Fregare!”

Quando i fan di “The Boys” sono stati travolti dalla confusione per il presunto recast di Mother’s Milk nella quarta stagione, uno solo ha mantenuto la lucidità: Brom di NGI.

Mentre tutti erano convinti che il nuovo look di Laz Alonso fosse dovuto a un cambio di attore, Brom ha subito capito la verità. “Era ovvio che fosse ancora Laz Alonso,” ha affermato con sicurezza. La trasformazione di Alonso, che ha perso peso e si è rasato la barba, non ha ingannato il nostro eroe.

Brom ha dimostrato ancora una volta il suo occhio attento e la sua capacità di vedere oltre le apparenze. In un mondo di incertezze, è bello sapere che qualcuno come Brom sa sempre riconoscere la verità.

Bon, così siamo a posto e c’è anche il tuo articolo.

12 Likes

Con il senso della sintesi che non mi appartiene, sono totalmente dalla parte di Brom sull’argomento.

Al di la che anche io ho subito commentato con la moglie che fisicamente era cambiato tanto che ho li per li pensato che stesse per schiattare, a me non sembra meno tosto di prima nel modo di porsi. Certo ha perso fisicità rispetto alle serie precedenti ma non è che prima mi creava sta gran sensazione di dominanza.

Sta vestendo i panni da leader, cosa che non voleva e non è in grado di fare, e sta facendo di tutto per mantenere una certa linea anche facendo cagate. E’ una parte nella parte.

3 Likes

Pure prima sembrava un mezzo coglione :asd:
Sembrava una versione adult di Terry Crews di Brooklin 99, l’ultrapompato che poteva fare brutto a chiunque ma poi non riusciva a tenere testa alla moglie (che quantomeno mica poteva polverizzarlo con lo sguardo come i super) e a Butcher :asd:
Prima essendo un armadio c’era il contrasto dell’omone che sotto sotto è un tenerone, adesso col fatto che dimagrendo c’avrà la pelle del viso un po’ rilassata (c’ha comunque 50 anni, non è un ragazzino) fa quest’effetto strano e sembra un pirla qualunque avendo perso la sua unicità.

2 Likes

Totalmente d’accordo con McLovin :ubersisi:

A me fa strano perché essendo abituato al fumetto me lo immagino sempre così

E la versione precedente pompata fisicamente era più attinente col personaggio disegnato, che aveva appunto la contrapposizione tra l’uomo fisicamente mostruoso e il carattere dolce e intimamente dipendente dalla ex moglie e molto legato alla figlia

2 Likes

Vista la prima della s4 e bho… Succedono tante cose ma poi non cambia mai nulla.

Black noir che sembrava stramorto e’ tornato ed e’ piu inutile di prima. Ma poi me lo sono perso io o non si sa nemmeno come sia sopravvissuto?
Soldatino sprecato completamente perche almeno poteva aver messo in moto eventi che portavano alla morte di vlabk noir o sovvertire lo status quo e invece no.
Starlight inutile. The boys… Dove? Chi?
The frenchman che inprovvisamente ha una relazione omosessuale dopo un tira e molla infinito con the woman la quale: vai tranquillo bro, con me non funzionerebbe. Wtf??
Il figlio di patriota che in una sola puntata passa da “hai fatto bene a fargli esplodere la testa” a “mi manca butcher”. Wtf2??
Patriota va verso l esaurimento nervoso ed e’ l unica cosa positiva che da senso alla puntata.

1 Like

Su Black noir, continua a guardare, forse è l’unica cosa che ha un senso :asd:

3 Likes

Gente io dopo aver visto gli episodi ho un vago ricordo che abbiano poi preso un tizio qualsiasi per recitare la parte. Ma tipo che ci fosse una piccola scena in S3, forse avevo rimosso? L’originale è morto e bona.

2 Likes

Cmq per ora giudizio sospeso ma negativo

si avevo capita cosi anche io, è tipo un attore che fa BN…

1 Like

Xender ci sta che non ti sia piaciuto ma prova ad ascoltare i dialoghi la prossima volta, non dico che ti piacerà di più ma almeno sai cosa è successo a BN :asd:

Lo dicono nella prima della s4? Me lo sono perso?

Lo dice lui tipo ogni dialogo che ha

Che poi basterebbe anche il fatto che parli, insomma :rotfl:

4 Likes

Effettivamente era un indizio che mi era sfuggito. Il lungo periodo tra una stagione e l altra mi ha fatto perdere il filo tanto piu che il materiale originale e’ molto diverso dal film per cui faccio confusione

È la vecchiaia Xè :ubersisi:

1 Like

Ma infatti, cioè anche se uno non si ricorda tutti i dettagli basta collegare

  • Black Noir che nella s3 muore
  • “Black Noir” che nella s4 non solo è vivo ma parla pure e ogni due scene è lì a chiedere “oh ma io di preciso che devo fare? come devo comportarmi?”

:asd:

Comunque la satira di questa serie sta scadendo sempre di più.