[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Già scritto qua:

Non ho letto da nessuna parte che si stava devastando la salute.
Poi, Hollywood ci ha sempre abituato a vedere gente che cambia totalmente fisico da un film con l’altro, quindi esclusa la malattia - che non ho letto da nessuna parte - pensavo fosse legato a scelte personali\roba da non dire.

Col baffo da sparviero?
Sì, totalmente.
Poi magari nella tre cambia, ma per me era meglio prima.
Stava pure meglio con la barba:

Però oh, ora googlo, prima che ha tagliato pure la barba per qualche motivo particolare e non mi ha avvisato.

Sul baffo concordo pure io, nonostante i flebili tentativi di pugnetto

Dove lo ha detto?
Perché ho trovato ora una storia di Instagram dove dice ha deciso di seguire una dieta DNA-salcazzo cosa e inserire nel suo corpo solo la roba che il suo corpo necessita.

Storia:

https://www.instagram.com/p/C1FbaYUPOgt/

Articolo random:

The actor also spoke in detail about understanding what was harmful for one’s body and how to go about avoiding this through better understanding of diet and fitness, which worked wonders for him.

Anything that you put in your body that your body doesn’t need, your body is just gonna excrete, but it just puts your body under unnecessary stress, having to filter out stuff that you didn’t need in the first place.

Alonso also revealed that the DNA test allowed him to comprehend what he was deficient in, thereby giving him a clearer picture on how to supplement these deficiencies, rather than taking in nutrients that his body did not need. His efforts expectedly did not go unnoticed as fans had words of praise for his dedication.

Che a me pare un po’ una marchettata, altro articolo sull’healty&fit ma riprende stralci di quanto dicen nella storia sopra:

A me pare si sia un po’ fissato con 'sta cosa dei nutrienti, fit, bio-dna-test e mi pare una roba molto hollywood.

Boh, dove l’ha detto? In quell’esatto articolo che hai linkato?

Cioè secondo te era grossissimo mangiando normale? Di storie dell’orrore di attori di Hollywood che devono seguire diete paragonabili al waterboarding della CIA per restare pompatissimi se ne sentono ogni giorno, lui ha deciso “mmmh, no, dai, col cazzo”, se poi lo ha deciso perchè ha fatto il test del dna con la Arasaka saranno anche cazzi suoi :asd:

Ma mi dici dove sostiene che ha fatto quello perché si stava devastando il fisico? :asd:
Perché non lo dice, è più una tua supposizione.
Io sto ascoltando la storia che ha pubblicato (che è praticamente la fonte di ogni articolo o roba su internet dove ne parlano) e mica la dice quella roba, solo che ha seguito la dieta DNA biotech-nutrienti.

Poi son cazzi suoi in generali, su questo non ci piove.

cioè, è la prima frase che hai riportato nel quote eh :asd:

Ma se ascolti la sua storia non lo intende mica come lo intendi tu eh.
Mi pare abbia fatto la scelta dietetica-consapevole-saluteabbracciasalute-morefit&healthy.

pure io pensavo avessero cambiato attore, cazzo è completamente diverso sia in viso che come muscolatura del corpo

Vabbè alla fine siamo d’accordo che son cazzi suoi e va bene così dai :asd:

La barba poteva tenersela

1 Like

Secondo me l’attrice di Starlight ha perso molta espressività da quando si è rifatta mezza faccia.
Poi è libera di fare il cazzo che le pare ma ecco, già non mi sembrava l’attrice migliore del mondo, figuriamoci ora. Kimiko senza parlare riesce a comunicare molto più di lei.
O forse è anche solo il personaggio che mi fa abbondantemente cagare :asd:

1 Like

:volemose:

1 Like

Ma io mi son preoccupato, ho messo tutto in pausa e poi siamo rimasti in fissa io e la donna a riguardo mentre googlavamo.
Pensavo fosse qualche problema come il primo attore che aveva interpretato Spartacus.

Anche lì, che si sia rovinata la faccia è chiaro, ma non vogio manco immaginare sotto che pressione stiano le attrici famose ma non troppo:tm: di Hollywood riguardo l’aspetto fisico. A me più che altro fa pena.

Ma invece parliamo di Karl Urban che ogni anno che invecchia diventa sempre più bono :love:

io pensavo di aver sbagliato film e di averne messo uno di Eddie Murphy :asd:

2 Likes

Si beh c’è da dire che è un discorso che potremmo fare anche per l’attrice di starlight ed invece abbiamo detto tutti lmao chirurgia meth, io per primo :asd:

Edit. connessione di merda :mad:

Infatti vale anche per lei, io non so se ho fatto lmao, se l’ho fatto adesso sono una persona meglio :sisi:

Diciamo che fa specie questa trasformazione quando sei in uno show palesemente schierato politicamente e interpreti un personaggio che nelle stagioni precedenti ha lottato contro la sessualizzazione del suo costume e tutto il resto.
A me dispiace per lo show, poi se lei è più felice così ben venga.

Per il resto adesso guardo la terza, ma per ora tutta la trama sa di già visto ed è meno piacevole persino di Gen V.

1 Like

personalmente credo abbiano tirato troppo per le lunghe molte storie…
il figlio di homelander a me ha veramente stancato dovevano finirla prima …cosi come aver creato questo scontro tra gli starlighter (o come caxxo si chiamano) ed i fascistoni di homelander… ormai siamo alla 4 stagione il concetto è arrivato…anche a me non ha colpito molto questo inizio di stagione e non vorrei che finirà per piacere per quei 2/3 episodi fuori di testa che fanno sempre…

1 Like

Boh, le foto prese così non ti dicono nulla. Quello a sinistra c’ha la faccia piaciona che potrebbe essere tranquillamente il fratello di A-Train, altro che proiettare minaccia da tutti i pori.

Emana molta più autorità come si comporta il personaggio e come reagiscono gli altri a lui, e su questo non mi pare che ci sia qualcosa da mettere in dubbio.

Ma sei serio? :asd:

Ha esattamente la stessa voce e lo stesso modo di portarsi, ma che oh :asd: