[Amazon] The Boys | Garth Ennis

4 Likes

Ci hanno messo solo una 15ina d’anni per accorgersene :asd:

Beh non è che mediamente siano persone particolarmente sveglie :look:

1 Like

È la stessa gente che dice a tom morello di smettere di parlare di politica e suonare :dunnasd:

secondo episodio geniale con il TruthCon :rotfl: ho goduto parecchio.

cmq si il tipo si è dimagrito di brutto, Mother’s milk.

Starlight io non so che cazzo gli ha detto il cervello ma in ogni inquadratura da poco distante la sua faccia pare Nina Morić nell’ultimo periodo con il naso di Califano.

era una turbo fregna. puttana miseria pare che sta male… si sarà limata pure i zigomi…

Eh a me fa più incazzare Mother’s Milk che nelle prime tre stagioni era un muro di mattoni umano con tre metri di uallera, coerentemente col personaggio, e mo che ha perso 30kg pare… fragile? piccolo? :asd:

tra l’altro per curiosità mi sono informato, ha affermato che si è voluto dimagrire con una dieta speciale ricavata da delle info tirate fuori dal DNA :look:

bho io pensavo che aveva affrontato qualche malattia…

Ma neanche gli avrei dato del ciccione prima, era boh, denso :asd:

Comunque non so se ci avete fatto caso ma le special skills di Wrangler sono praticamente “gioca un sacco a call of duty” :asd:

1 Like

Slide Cancel :rotfl:

Più che altro la scrittura le rende tutte forzate, le cose succedono perché sì. Che ok, di solito se scrivi bene lo spettatore non se ne accorge :asd: Comunque il bar mitzvah :lode:

Sono un po’ perplesso.
Prima di tutto pensavo avessero cambiato attore per Mother’s Milk, fermo restando che stava meglio con la barba piuttosto che 'sto baffetto da sparviero, ma figa: prima era massiccio.
Dava l’idea proprio di solid-mastello-massiccio, top.
Pensavo si fosse ammalato, invece da quanto leggo pare di no, boh e ha fatto apposta.
Bell’idea del cazzo che ha avuto :asd:

La trama non ho ancora capito se mi sta piacendo, ci sono cose che ho apprezzato parecchio (Truthcon) e mi piace la nuova SisterRoba + Firecracker.
Per il resto i dolori dei vari The Boys mi sembrano una cagata e, per altro, sono totalmente deconcentrati in momenti in cui, boh, non mi pare il caso di deconcentrarsi.
Io spero che abbiano dietro qualcosa di interessante, perché la romance di Frenchie con Kimiko, che già aveva un po’ abboffato il cazzo, si è risolta con lui che mon coeur di qui, mon coeur di lì, ce lo ritroviamo mo con la salsiccia di traverso. Istant prorpio.
Cioè che fosse bisex era chiaro, ma dico io, 3 stagioni di Kimiko-Frenchie finiti come BFF?
Stacce eh, però boh.
Homelander vabbè, mi piace questa svolta dell’essersi rotto il cazzo degli yes man, ma quanto gli gira il culo avere quella che gli dica cosa fare e la sua sindrome d’inferiorità totale. A una certa sbarellerà, garantito.

Ah, poi non mi è piaciuto manco il polipo che parla, erano più belli i monologhi di lui che sembrava ancor più schizzato.

2 Likes

Beh un sacco di afroamericani hanno problemi cardiaci, magari gli ha detto che scendere 20kg era una buona idea. Vero che visivamente funziona meno.

Ora sembra il cugino magro di Stanley di The Office.
Cioè il livello di minaccia che emana è fottutamente inferiore, ma la barba cazzo, almeno quella poteva tenerla.

Mi sembra avesse detto molto chiaramente che mantenere il fisico da super pompato gli stava devastando la salute.

Anvedi sto stronzo che per non morire d’infarto a 50 anni s’è sgonfiato.

5 Likes

boh si ok bard, non e’ che son stato i precedenti (due? uno) anni a seguire le vicissitudini degli attori di The Boys. Se era per salute ci sta, poteva comunque tenersi la barba invece del baffetto da Stanley del discount :dunnasd:

A me personalmente non da particolarmente fastidio ne’ il suo cambio estetico ne’ quello dell’attrice di starlight. Li preferivo prima come physique du rôle (ho googlato si) per la parte che avevano ma pace.

1 Like

Ma poi la minaccia che emana è inferiore? Abbiamo visto le stesse tre puntate? :asd:

Massì è sempre il solito discorso che magari prima di fare “lol lmao” quando una persona cambia repentinamente qualcosa di sè, è sempre buona cosa magari chiedersi se c’è un motivo serio dietro, che sennò poi a fare lol lmao ci fai la figura del peracottaro.

1 Like

Ti sei schiacciato una palla sedendoti al PC?
Ma chi minchia ha seguito la vicenda finita la season, perdonami.
Pensavo fosse un altro attore, poi che si fosse ammalato, poi leggo qui e non aveva niente.
Cazzo ne so di cosa ha detto chiaramente e quando lo ha detto, me lo dici, ora lo so, ci sta.

Lo preferivo comunque prima.

Ho visto le prime due, la terza mi manca.
Comunque sì, totalmente inferiore a prima.
Faceva molto più brutto prima.

boh quotiamolo che magari l’hai saltato