[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Perché che fine aveva fatto? (Non ricordo)

Cmq la pecora >>>>

Mi pare fosse stato ucciso da Homelander

e aldila’ di questo c’e’ il piccolo problemino di butcher a fine season 3 che sembra non essere influente.

diciamo che ormai il vero problema di questa seria oramai sta nel fatto che succede di tutto attorno a quei 10 personaggi principali ma si finisce nella stessa situazione iniziale a fine season.

ma c’è anche John Fucking Winchester? :v

https://twitter.com/PrimeVideo/status/1790361424272961745

Ma ancora non e’ uscita la 4 no?

Boia se non finisce che la spremono finche’ non rimane piu’ nulla :afraid:

1 Like

Disponibili le prime tre puntate della quarta.

La quinta sarà l’ ultima.

2 Likes

Ok, il primo episodio si è concluso in maniera inaspettata :asd:

Certo che gli attori sono davvero invecchiati.

Dalla reazione dell’attrice forse non se l’aspettava neanche lei :asd:

Beh sono anche passati 5 anni eh, e per esempio l’attrice che fa Starlight si è letteralmente rifatta tutta la faccia tra chirurgia e botox e sembra invecchiata di 10 anni in 2.

1 Like

Fixed :sisi:

Ho visto la prima puntata.
Un po’ meh.
Spero che la serie ingrani nelle prossime.

Ieri alla fine le ho viste tutte:

Sinceramente non questo inizio non mi ha preso granchè, non tanto per il plot generale, Sister Sage in primis e Firecracker sono poi ottime aggiunte.
Quello che non funziona per me sono i the boys, in questa stagione sembra tutti abbiamo problemi esistenziali e passati problematici da affrontare, Hugie con la madre, Frenchi a questo giro altro guilty moment con il nuovo bf, kimiko dopo il fratello l’amichetta del campo di prigionia.
Funziona 1 volta, la seconda chiudo un occhio ma alla terza mi rompo solo le palle :asd:

Infatti è paradossale che in una serie chiamata “The Boys” i ragazzi siano la parte più debole dello show.

Comunque, sbaglio o la satira politica si sta facendo davvero, ma davvero pesante ?

A parte che il processo a Patriota è praticamente quello di Trump tutti i suoi fan sono uomini bianchi no vax e pure terrapiattisti per non farci mancare nulla.

Si sta facendo? :asd:

1 Like

Non la ricordavo cosi spinta nelle scorse stagioni.

Oddio non direi siano mai andati troppo per il sottile

Finita la prima. Ho riso come un cretino ai Red River Files :asd:

E’ dalla seconda con Stormfront che hanno iniziato a calare la mano pesante sui paralleli con la politica statunitense, non è certo una novità :asd:

1 Like