[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Original.

1 Like

Un’altra stagione in cui si torna allo status quo ?

1 Like

quello e’ lo standard ahime’

E purtroppo Patriota è il personaggio che piace di più, quindi non possono ucciderlo o eliminarlo…

Il che è paradossale, perchè da uno show chiamato “The Boys” ci si aspetta che sia Butcher il personaggio che spicchi di più…

vediamo che strada prende rispetto al fumetto, cmq voci assurde dicono pure che Black noir non sia morto…

Direi che ha gia preso una strada tutta sua, il che secondo me è anche giusto visto che il colpo di scena di Noir come clone di Patriota oltre ad essere iper spoilerato è anche piuttosto campato in aria.

Ma :vface:

1 Like

Azzo uno dei protagonisti proprio :(
che trappole le moto

Tra altro questo tizio lo ricordo per sabrina la serie su netflix

1 Like

Povero cristo

Era uno degli attori emergenti che più adoravo, ma porca troia :cry:

spiace :frowning:

cmq come personaggio mi faceva stracagare…sei un magneto denoialtri e hai un handicap per usare i poteri…

Ma quanto devi fare schifo come essere umano quando la tua prima reazione a uno morto a 27 anni è “beh, il suo personaggio faceva cagare”?

3 Likes

Il famoso club dei 27.

quanto devi essere chiuso mentalmente per non saper scindere l emotivita’ da un ragionamento pragmantico?

ho detto che mi spiace per la morte ma questo non ha nulla a che fare con l opinione del personaggio dentro la serie.

Sì ma il tuo “ragionamento pragmantico” potevi anche tenertelo per te eh.

Che poi a voler fare i “pragmantici”, Magneto è un omega mutant, un Magneto dei poveri fa il culo a tipo il 70% degli eroi Marvel e DC.

ma infatti non e’ un personaggio debole in se ma e’ rappresentato come debole(di colpo gli arrivano i mal di testa come se prima non ci fossero problemi) e quasi in secondo piano rispetto agli altri.

quella del sangue , il fratello ubba che non ha poteri oltre al muovere le mani, il/la transgender che ha pure una kamehameha e la manipolatrice mentale…questi sono i personaggi principali.

la vomitatrice/mangiatrice sarebbe un altro personaggio principale pero’ viene descritta male all inizio (o viene pompata dopo).

rispetto a questi, il magneto de nojaltri e’ come se fosse un passo indietro e avrebbe meritato piu’ spazio nell affermarsi come uno dei piu’ forti.

4 Likes

Praticamente è come le season precedenti, ma con il 5000% in più di omicidi :asd:

ma non ho capito , ho visto il video di fretta che sto in trasferta di lavoro, ma è tornato black noir?