[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Ok, l’ultimo episodio stava andando un po’ sottotono a mio avviso, poi…

poi arriva Homelander ed è standing ovation :lode:

Ora voglio capire come impostano la seconda stagione, che pretendo tipo ora :madsaw:

1 Like

piu che seconda stagione come useranno il virus in the boys

Ok homelander, ma poi il tg è stato ridicolo e ha pisciato sul resto (dirette streaming} . Sarebbe stato meglio saltare

Beh è ovvio che la cosa proseguirà con la Stagione 4 di The Boys :asd:

Ma mi sembra avevano anche confermato una seconda stagione di GenV…

potevano anche giocarsela con una sola stagione da infilarci in mezzo a the boys, come idea stand alone poteva essere interessante

2 Likes

Sì l’hanno confermata ma per come finisce mi sembra evidente che almeno una parte della trama verrà ripresa nella stagione 4 di The Boys (per la quale l’uscita è presumibilmente più vicina)

1 Like

https://twitter.com/CultureCrave/status/1722388450165539225?s=20

Ecco la conferma che l’ordine sarà GenV → The Boys S4 → GenV S2

si sa se la s4 sarà l’ultima?

Ci sono ricaduto: sono di nuovo in hype per cose di supereroi :madsaw:

Da notare quanto l’arrivo di Patriota abbia reso insignificanti i ragazzetti coi superpoteri :asd:

Intendo proprio la presenza dell’attore, il carisma del personaggio (che non fa niente di eccezionale, ma lo senti dalle stagioni precedenti di the boys), ecc.

3 Likes

Uno che The Boys l’ha capito insomma :asd:

… dovevo fare un preambolo su Derrida prima di scrivere? Mi piace il prodotto, ed è un prodotto sui supereroi e superpoteri, sono consapevole che è una decostruzione.
Cosa hai estrapolato esattamente dal mio precedente commento?

1 Like

Ma niente, mi faceva un sacco ridere che ti proclami “di nuovo fan delle robe di supereroi” perchè ti piace la serie che li prende più spietatamente per il culo mai creata.

Comunque sto guardando pure io Gen V ed è come al solito scritta da dio ma mioddio se è bleak, in The Boys un po’ di cameratismo e buoni sentimenti ci sono, qua sembrano tutti dei grandissimi pezzi di merda :asd:

Dopo una stagione, non sono ancora chiari i poteri di Jordan Li (l’asiatico) e Rene Anderson (il nero).
All’occorrenza, sanno fare un po’ tutto, piegare le lamiere, menare come Patriota, mutare aspetto (Jordan Li), ecc.

Tutti i supe, a vari livelli, sono più resistenti e più forti di un comune essere umano, per quello quando si tirano i cartoni li vedi volare come se fosse nulla.

Andre Anderson è praticamente Magneto :asd:

Jordan Li boh. Con lei/lui hanno fatto più un mischione di poteri.

Mi pare di aver capito che quando e’ donna spara le bolle magiche (onde d urto) e quando e’ uomo e’ indistruttibile

Andre comanda i metalli ed e’ resistente come l acciaio

Invece Emma fa i segoni a due mani/braccia :madsaw:

Uhm ho finito di vedere pure io l’ultima puntata.
Spero solo che se fanno una seconda season rimanga comunque staccata da the boys, sia come stile che come storia.
Alla fine mi piace Gen V proprio perchè è qualcosa di diverso da the boys.

prossimamente :frowning: