[Amazon] The Boys | Garth Ennis

La prima che hai detto

Tek Knight :lode:

Pure a me sta piacendo, anche se mancano personaggi che bucano lo schermo tipo Butcher o Homelander.

Certo che oh, quanto cazzo sono horny questi universitari? :asd:

La parte horny mi sembra francamente la più realistica :asd:

A me sta abbastanza piacendo, una gradevole sorpresa dopo la mezza delusione dell’ultima stagione di The Boys. Concordo che manca l’Homelander della situazione (inteso come attore/personaggio carismatico che rimane impresso) ma continuerò a guardarlo.

1 Like

Ieri ho visto le prime 3 puntate.
Si guarda bene, ma la trovo un gradino sotto The Boys.

Come già detto, mancano i personaggi carismatici.
E anche chi poteva rappresentare una sorta di Homelander (come centralità e poteri) non è affatto carismatico, interessante o inquietante.
Ad un certo punto prende una decisione che trovo incoerente con la missione che delega ad altri…

Va detto che, se per alcuni personaggi come Marie Moreau, Little Cricket e Cate Dunlap siano chiari i poteri di cui dispongono (o comunque il range all’interno del quale possono agire), per altri personaggi non lo è, come Jordan Li e Andre Anderson, che sembrano saper fare un po’ di tutto all’occorrenza.

Ho la stessa impressione e mi sembravano strani tutti questi commenti entusiastici. Cmq il target è ovviamente più giovane di quello di the boys

effettivamente il problema piu grande è proprio questo, mancano i personaggi che spiccano nel gruppo .

Cmq anche io non gli davo un soldo invece è una serie molto piacevole…

Sì ma fino a una certa :asd:

Cioè quando Andre e Cate scoprono cos’è The Woods e che ci tengono imprigionato il fratello di Luke… la prima cosa che fanno è sexy time? Wtf :asd:

Quella scopata in effetti è apparsa immotivata.
Ok gli ormoni giovanili, ma era poco credibile a quel punto della storia.
Non saprei nemmeno come la porteranno avanti, io sono rimasto (alla terza puntata) a “Dobbiamo parlarne, ma lo faremo poi” :dunnasd:

ma è il classico sesso nel momento di crisi.

comunque si lascia guardare, ma è la solita storia, scuola, sfigata con la nuova compagna emarginata che diventa la super figa con cui c’è rapporto tira e molla che va a far parte dei fighi, poteri forti che nascondono qualcosa, gruppetto che si unisce per far vincere il bene, etc etc

copione trito e ritrito :asd: avrà un nome probabilmente.

Sono arrivato alla quinta.
Sono un po’ meno entusiasta di come stia evolvendo.

Sono d’accordo, puntata un po’ meh questa, è successo davvero pochissimo. 35 minuti per dirti che a fare i memory wipe è Cate va beh :asd:

E anche per fare il setup a Emma che porta inconsapevolmente i soldati da Sam a causa del tracker, con quest’ultimo che si sentirà tradito, scommetto :asd:

sono d’accordo, puntata troppo rushata, troppe cose che succedono in fretta e furia in troppo poco tempo. Però secondo me il combattimento coi pupazzi è veramente figo, un modo cheap per fare una scena super gore, ma che veramente rende parecchio l’idea di cosa passi nella testa del personaggio

3 Likes

Non ho capito la parte in cui Cate dice che ha fatto dimenticare n volte a Golden Boy che avesse un fratello. Golden Boy si ricordava eccome di avere un fratello, solo pensava fosse morto
Ho frainteso quello che hanno detto, è un problema di continuità della trama o dell’adattamento ita?

No è così anche in inglese. In effetti non è chiarissimo, forse wipava la memoria degli incubi in cui lui vedeva il fratello? Forse è stata lei a convincerlo che si fosse suicidato?

Ah, si, in effetti potrebbe essere.
Nel senso che nella prima puntata mi sembra che Golden Boy gli chieda aiuto per dimenticare degli incubi
E anche (ma forse era con l’altro scopaprotagonista) che non gli farà dimenticare perché l’accettazione fa parte delle varie fasi ecc.

Diciamo che comincia ad avere un senso, dialogo non perfetto ma a lei potrebbero far dire quello che le pare :love: :madsaw:
La seguivo su IG, postava foto :madsaw: :madsaw: Poi ha cancellato tutto, ora fa ancora qualche storia :madsaw:

anche secondo me cancellava i ricordi dei sogni che portavano a The Woods
avrà cancellato anche l’ultima fuga di Sam, quella ‘semi-pubblica’ dove sono loro a bloccarlo

non ho capito cosa facevano quei due scopamici che facevano gocciolare acqua/muco/sperma dal soffitto… col buco in mezzo alla schiena… wtf?

Ahhh, ecco perchè Andre e Cate ci hanno dato dentro appena Golden Boy ha tirato le cuoia… :asd:

Episodio sette piaciuto tanto, specialmente come hanno legato il tutto alla serie principale.
Stanno facendo un grande lavoro finora :sisi:

2 Likes

Concordo, gran bell’episodio.
Tra l’altro seconda stagione confermata, dai che potrò vedere di più Maddie Phillips :love: :nerdsaw: