[Amazon] The Boys | Garth Ennis

domani inizio allora :)

aspetto qualche altro parare positivo e poi nel caso inizio anche io

puoi iniziare lo stesso ed eventualmente droppare

La prima puntata intanto la curiosità per il resto me l’ha messa, si lascia vedere tranquillamente per ora.

visto le prime 2 mi piace ma dipende tutto da come evolve la storia…
cmq confermo che si lascia guardare senza problemi

1 Like

c’è parecchio “superpoteri” come metafora di problematiche che affrontano i teenager\ya, come i disturbi alimentari, la disforia di genere etc…

2 Likes

Recuperate tutte e 3. Non male come inizio… qualche forzatura c’è, ma si lascia vedere senza problemi!
Il mood the The Boys è rispettato ed è figo che espandino la “lore” della serie.

1 Like

ho fatto così, in effetti
viste quasi 2 e per ora promosso

1 Like

Viste le 3, promosso, non me lo aspettavo.

In this episode of Ngi discovers that actually watching stuff before complaining how shit it is might lead to good things: The Boys (edit: Gen V per venire incontro ai non-pennarello muniti)!

Nel secondo episodio di Ngi invece vediamo un classico: commentare senza leggere (si parla dello spin-off Gen V) :asd:

Bard ma che cazzo dici? :asd:

Scusate, pensavo fosse ovvio mi riferissi alla serie nuova (Gen V)

La prossima volta mi procurerò dei pennarelli.

bella anche la 4°. Tek Knight è completamente diverso dal fumetto; lì è una specie di mix tra Iron Man e Batman, qui un superdetective. Per questo motivo mi scazza come l’hanno sprecato sul finale, avrebbe potuto farlo durare un po’ di più. A parte questo, sono curioso di vedere come giustificheranno il finale con lei che si sveglia a letto

credo che qualche eroe o altro li ha messi ko e gli hanno cancellato la memoria.

vacca miseria Tek Knight :rotfl:

Ho visto le prime tre puntate e stavo proprio pensando a quello, mi sta piacendo anche di più della serie originale.

Cmq la regia è veramente ottima: i finali della seconda puntata e della quarta sono uno meglio dell’altro :rotfl: :lode:

Viste le prime tre… Merita davvero :lode:

Non sto capendo se si parli di Gen V o della seria cartoonata