[Amazon] The Boys | Garth Ennis



Oh god


Non proprio, a patriota nn viene iniettato il v, viene costruito a partire dal DNA di soldatino, quindi è su tutto un altro livello.
Per quanto riguarda gli altri nn mi sembra che nella serie venga approfondito, ma nel fumetto dalla stessa provetta di patriota (che parte dal DNA di stormfront invece) escono altri supes, tra cui maeve e abisso, che nn sono assolutamente sullo stesso livello di patriota, quindi diciamo che la forza che ottieni nn è definita ma totalmente casuale.


Fonte?

https://www.hollywoodreporter.com/movies/movie-news/chris-pratt-religious-views-1235173047/


Onestamente mi sembra troppo un idolo assoluto e non ci vorrei mai credere
L'ho letto più volte, poi se sono fregnacce come dice l'articolo è un altro paio di maniche.

https://www.deseret.com/2022/6/30/23189625/perspective-will-the-real-chris-pratt-please-stand-up-religious-mens-health-jurassic-park-starlord
1 Like

wtf?

guardavo questo video e chi ti trovo?


old


Data di uscita e data di produzione della prima stagioen di the boys coincidono.

Probabilmente qualcuno della produzione/casting che ha lavorato al video lavorava anche in the boys, servivano due attori e li ha pescati.

comunque si è un bel WTF
1 Like


puzza di teen drama lontano un chilometro
2 Likes

Madonna che hype per la prossima season, andrà tutto a puttane :afraidsaw:

lui cmq con il personaggio di homelander da il 100% è fantastico

l’avevo rimosso Gen V, è uscita la prima

e mi ero perso questa del 2022

Vista la prima puntata, direi che ci siamo!
Stanotte continuo con le altre!

Il target sono i 13enni brufolosi o è guardabile anche dagli adulti?

aspetto recensioni…
di buttare via ore in cagate da ragazzini non ne ho piu tempo davvero

1 Like

appena finito di vedere la prima puntata. Decisamente molto oltre le aspettative; ci sono dei ragazzi come protagonisti ma non è un teen drama, e la storia non sembra banale. E devo anche dire che Swarzhy junior recita già meglio di suo padre :asdno:

3 episodio finito ora, niente male per ora :)