[Amazon] The Boys | Garth Ennis


The Mask.
Antony starr si è ripigliato?
Avevo letto che non ricordo dove, mi pare in spagna, avesse bevuto troppo e menato uno a caso, metodo stanislavski
Ha risolto tutto subito. Si è presentato al giudice, dichiarato colpevole e pagato multa/cauzione.



sisi old ha pagato una cauzione , cmq penso sia veramente mezzo pazzoide come patriota
Ma secondo me non è diverso da altri attori a cui prendono i 5 minuti quando vanno a bere.

Mi fa più paura Karl Urban, andatevi a vedere come si è vendicato di Viggo Mortensen che faceva nonnismo ai tempi di LOTR.
non ricordavo neanche che urban fosse in LOTR
ma dici questo?



Spoiler



boh fanno entrambi ridere, e il più stronzo era comunque quello di mortensen
fantastici entrambi i joke
Geniale Urban

In un altro contesto spiegava che Mortensen aveva praticamente stalkerato Frodo/elijah wood per 6 settimane durante le riprese di LOTR.
Lo chiamava di notte dicendo che era uno che voleva offrirgli una parte per un film all'altro capo del mondo o roba simile.
La fattoria con le capre ahahahah
Scorreggiano di meno eh


Sent from my SM-S908B using Tapatalk
Manca solo Sammy ora


Well, shit


Porcaputtana mortensen master troll
A me piace un sacco, è un bravo attore, un bell'omino e ha sti vibes da bro assoluto, daje viggo


*

Pure a me ha sempre dato sta idea.
Un'altro che di persona pure deve essere un idolo assoluto secondo me è Chris Pratt.
Sì, quando non fa il cristiano radicale ultra creepy
1 Like
Nghe senso?
Chris Pratt è una roba tipo testimone di geova o mormone o che cazzo è.
Appena finita,
my 2 cents:

- Questione 1:
Il V sembrerebbe dare la superforza + poteri random.
A questo punto HL dovrebbe essere semplicemente superforte come gli altri, ma con volo, raggi laser, raggi x, ecc...
In teoria se 2 o più sups lo picchiano, dovrebbe avere la peggio.
Addirittura Maeve gli ha tenuto testa da sola...

- Questione 2:
Che fine ha fatto la stritola-robe scappata dal manicomio?
E' quasi lo stesso potere della scoppiateste...

Ultima puntata della 3° gestita molto male