[Amazon] The Boys | Garth Ennis

L'end game della serie sarà far impazzire il Patriota.

Seguendo la trama dei fumetti



Spoiler

non manca molto al pezzo in cui lui sbrocca e prende il controllo facendo stragi, visto che nella serie Black Noir ha tutta un'altra identità immagino che al suo posto ci sarà Soldatino






Credo che Ennis sia abbastanza intelligente da tenersi per se eventuali critiche.
Ma alla fine Edgar ? secondo voi è un supes o no ? alla fine della serie sicuro tornerà alla ribalta.

La tizia che fa esplodere le teste per me fa una brutta fine, il suo potere è un mezzo cheat
io non ho ancora capito chi è la donna di abisso che lo comanda con la mente... mi sono perso qualcosa nella seconda stagione?


plus:
https://www.badtaste.it/tv/articoli/the-boys-curiosita-retroscena-momenti-espliciti-eroegasmo/


E' una tizia della chiesa del salcazzo, praticamente Scientology. Onestamente non ricordo che abbia "lasciato" quel culto ma magari ricordo male io. Ho pensato fin'ora che fosse solamente una menzogna per renderlo piu' appetibile commercialmente. E' chiaro che e' lei che comanda e lo controlla, e ci sta benissimo che lei segua semplicemente ordini dal culto.


Sarebbe stupido farlo sopravvivere; il suo arc si è concluso più che degnamente.

Inizia ammazzando la ragazza di Hugie, sempre infame, alla fine quando tocca a lui subire quello che ha fatto subire agli altri capiiisce (cit.), si scusa con Hugie e, sapendo che una corsa matta avrebbe potuto ucciderlo, la fa comunque per vendicare il fratello.

Cerchio chiuso. Farlo sopravvivere cosa aggiunge? Cos'ha da dire ancora il personaggio?

Per me l'han fatta finire in maniera eccellente.



Si credo proprio che la fine season sia Patriota unchained e la quarta - immagino l'ultima stagione - sia incentrata finalmente su lui che non ha più limiti e gli altri che provano finalmente ad ucciderlo davvero.



No non è un Supes, il personaggio è preso 1:1 dal fumetto. E secondo me Black Noire non è scappato da Soldier Boy ma è andato ad avvisare Edgar che appunto è tornato (visto che è stato un tradimento interno).

Per la Newman, sì, ma han fatto capire che deve per forza guardare il pezzo che vuole far esplodere (sia questo testa, braccia o buco del culo). I miei soldi sono su Starlight che la accieca e, pur rimanendo viva, non potrà più far esplodere niente


Ma che controllo mentale, è semplicemente che Deep ha la spina dorsale di una medusa
Ma non ricordo bene, è quella che gli aveva presentato la setta?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


si sempre lei


Piu che altro va dalla parte di HL perchè gli dirà che Edgar lo ha venduto
e Butcher è con Edgar (che in parte è vero)





Chiedevo tante le volte in realtà ci mettesse un pò le mani anche lui non so




Per prendere il posto di Ashley , che avrà di sicuro qualche incidente ...



Penso la stessa cosa

C'è anche il fatto che soldatino non è riuscito a sparare contro HL, diciamo che era spompato diciamo che non ha sentito parlare in russo ... ma se non fosse quello ?


Poi va beh c'è sempre la variabile "figlio di HL"

Per me finisce che
Figlio HL accoppa Soldatino
Figlio HL accoppa HL
Figlio di HL costruisce una piramide alta 300mt e diventa Dio per i prossimi 4000 anni
Il figlio di Homelander a me e' sembrato chiuso come capitolo sinceramente. Serviva a dare un'uscita a Butcher e non l'ha presa, spingendono piu' a fondo in una spirale di figlio di puttana. Fine.


Inb4 finale alla American History X, in cui alla fine Butcher sistema tutto, va finalmente a vivere una vita felice con suo figlio, ed il figlio lo ammazza.


Ma nn è suo figlio, non è berserk che il feto è stato posseduto dal male, HL a Becky se l'è bombata per bene e il ragazzo è legittimamente e materialmente figlio di HL
Finita.

Spoiler

Io non sono per niente sicuro che patriota sia più forte di soldatino, imho soldatino era spompato e alla fine si vede patriota con il segno della legnata presa in faccia.
Oltretutto soldatino ha il superpotere che fotte gli altri super permanentemente.
Una cosa che mi pare un po' eccessiva è il siero termporaneo che mi sembra troppo rotta, ma mi è piaciuto il concetto espresso da butcher secondo cui il siero amplifica la merda che sei, quindi probabilmente essendo già una merda di notevoli dimensioni butcher col siero diventa pompatissimo
Comunque, per me patriota si caga sotto


Ho avuto un Epifania.

Ora Homelander vorrà " punire " starlight: quale modo migliore che attraverso Hughie?

Butcher vorrà avere un altra occasione per mettere le mani su Homelander. Quale migliore possibilità che consegnarli Hughie?

Se vogliono davvero farlo diventare un heel fino in fondo, il tradimento dell'ultimo compare rimasto è un passo necessario.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
con un po di fatica l'ho finito

per me patriota alla fine viene sconfitto da starlight, la cinese ed il tizio si sposano e hugie figlia con starlight

tutti gli altri muoiono


lol

A me Starlight da tanto l'impressione che nn vale un cazzo contro i super seri, più forte di un uomo normale chiaramente ma niente di più.

Rivedendo la scena del fight vs patriota cmq mi è venuto in mente che forse non sarebbe stato male rendere butcher un po' meno alla pari degli 2 eroi e puntare sulla differenza fra uno addestrato seriamente e due fantocci.
ma soldier boy almeno la guerra l'ha combattuta veramente, è Homelander che è un povero ritardato che ha combattuto solo nei film della Vought
Infatti Patriota è solo un bulletto super forte, tipo Tigthen di Megamind.


Se finisse nell'Universo Dc e incontrasse Superman secondo me la prima cosa che farebbe sarebbe farsela sotto e poi volare il più lontano possibile.

O se tipo la Terra venisse attaccata da alieni superpotenti per davvero sarebbe tipo il primo ad inginocchiarsi.
Ma siamo sicuri che i poteri tolti da SB siano persi permanentemente?
Sinceramente durante la scena in cui kimiko stende il russo (da legata e ferita) ho pensato che le stessero tornando... Poi fanno capire che non è così.. Ma senza poteri quella scena non è credibile imo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Io pure ho avuto mezzo l'impressione che a kimiko qualcosa stesse tornando anche perché prende delle grosse martellate sulla ferita, reagisce e non sembra aver particolarmente accusato