[Amazon] The Boys | Garth Ennis

allora...in ordine sparso

mancano poteri tipo il copia/ruba poteri e ci sono pochi poteri di controllo mentale, per me qualcosa ha a che fare con il finale(edgard o il tipo della vecchia guardia con poteri mentali).

soldier boy poi combatte benissimo

butcher e' il vero herogasm...era felice come una pasqua quando pestava hl


non penso, ha schivato tutto alla fin fine


Beh il culo può essere un superpotere



vero

Però gran merito è del regista
fa fare degli ammiccamenti agli attori che veramente li caratterizzano tanto
tutti

starlight quando griccia gl'occhi e la bocca a culo di gallina
butcher che non serve dirlo (il ghigno alla harrison ford)
HL -
Kimiko








a si ?

Eh allora è vero
HL figlio dei due


p.s

come muore A-train mi è piaciuto molto , anche che ha chiesto scusa prima
bvisto che yt me lo consigliava mi sono visto la parte del fumetto , ora , non voglio esprimere un giudizio sull'intero fumetto che non ho letto
e generalmente sono molto ortodosso sulle produzioni tratte dal cartaceo
ma al sottoscritto pensa che la serie come la stanno svolgendo (giusto la parte di Stormfront finale non mi è gran che piaciuta) sia migliore nettamente

Ma Ennis che dice per curiosità?
per schivare e' solo essere al posto giusto nel momento giusto.

non e' fortuna, o meglio non ci sono dettagli che possono far dire che sia cosi'.


Sì quando Soldier Boy dice che l'Herogasm l'ha fondato lui dice anche ai tempi stava con Liberty, che è l'alias che usava Stormfront ai tempi. Infatti Butcher e Hughie si guardano un po' perplessi


e' opinione stra-comune che sta serie sia migliore del materiale originale, ma tipo viene detto gia' dalla season 1


sarebbe la notizia che fa partire totalmente di testa hl....... si è praticamente scopato la madre fino a qualche giorno fa
A me comunque la serie piace, ma non appassiona.
C'è quel lato che descrive così bene i peggiori vezzi umani che mi porta la mente al reale e mi infastidisce un po'.


Percarità quello lasciamolo al defunto HEROES che (sfighe a parte) si son rovinati perchè han fatto un pastrocchio coi poteri


A me invece piace proprio per questo, mi ha appassionato da subito il fatto che fosse PIENA di violenza, abusi, egoismo, narcisismo, etc.
Per l'appunto era una serie "con i super-eroi" ma molto più vicina alla realtà di qualsiasi altra.


Ma stormfront ha mai parlato di figli? A memoria mi sembra di no, io punterei più su un clone a partire dai due o una specie di fecondazione artificiale con utero in affitto.

Riguardo a-train, vero che la scena è abbastanza esplicita ma nn sono sicurissimo che sia morto, principalmente perché nn ci sono poi così tanti personaggi di rilievo lato supers, levi train rimangono hl, noir e abisso (che neanche sarebbe da calcolare vista l'inutilità).


La mia parte preferita della serie è che ogni tanto inserisce pezzi di realtà in una serie coi mostri debosciati coi superpoteri e i pezzi di realtà sono la cosa più terrificante in assoluto.

Tipo la parte di A-Train che placa gli sbirri dando loro una lattina di soda che è verbatim una pubblicità vera della Pepsi con Kendall Jenner, o tutte le psyop corporate avvelenatrici di pozzi sui temi sociali che è roba che succede tutti i giorni, o il discorso del vigilante razzista, Homelander che cita Trump, la politica scoppiateste che parte come AOC e tradisce, etc etc.

Se la morale della serie è che facciamo tutti schifo superpoteri o no sta facendo un lavoro eccellente


In pratica ti infastidisce la caratteristica che la rende un capolavoro
Diciamo che la visione delle puntate mi fa girare i coglioni facendomi pensare ai temi trattati

Stormfront ha parlato della figlia, morta da tempo, altri no.
Più probabile che Homelander sia un prodotto della sperimentazione sui vecchi sups.
pensandoci sarà nato in provetta dai sup venuti meglio fino a quel momento.
Questa ultima serie gira molto intorno al concetto di squadra e leadership.

Homelander è ancora il più forte, ma è costretto a fuggire e quasi ci lascia le penne perché viene sopraffatto. Lui non ha più una squadra. Ha fatto scappare tutti, e quelli rimasti sono dei fedeli coglioni, ovvero solo abisso e ashley.

D'altra parte anche Buthcer baratta la sua squadra per il potere, e ne soffrirà tantissimo.

Questo tema ci regalerà qualche sorpresa.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Noi stiamo dando per scontato che soldatino rimanga dalla parte dei Boys, ora che s'è cagato sotto anche lui (perché da solo nn è minimamente a livello di patriota) probabilmente sceglierà il lato che gli conviene di più.


Penso che l'endgame della serie sia prima di tutto far capire che Soldier Boy è un pezzo di merda ancora più infame di Homelander e che Billy Butcher è un pezzo di merda peggiore dei due combinati.