[Amazon] The Boys | Garth Ennis

e pensare che una volta per vedere i simpsons dovevo aspettare fino a mezzanotte...
Cosa cazzo ho visto

Tutta la parte dell’herogasm è irreale

Il polpo
Mazza quanta roba è successa in sta puntata, pure troppa
Sono proprio curioso di vedere come chiudono, ci sono situazioni che sono difficilmente risolvibili senza forzature (in vista di una S4 chiaramente).
Quali sarebbero queste forzature?


Ancora nn ce ne sono, ma mi chiedo come faranno a risolvere cose tipo il ritiro di Starlight, con l'ennesimo accordo fai così o io faccio cosá? Un po' forzata sarebbe no? O anche la crepa fra butcher e lm, o la tizia scoppiateste che ormai gioca a carte scoperte, kimiko e Frenchie, o patriota che ormai è al limite, tutte situazioni difficili, quindi ecco sono curioso
beh non è che di devono inventare chissà che, il fumetto esiste inizia e finisce, quindi non brancolano nel buio. Anche in queste ultime puntate, seppur il plot cambia in alcuni punti in altri si sta evolvendo in modo molto simile al comic, quindi su quello sono tranquillo.

Comunque l'herogasm del fumetto è iper fuori di testa, questa sembra la versione T


Non capisco ancora perché queste situazioni dovrebbero essere risolte con delle forzature, a mio parere una forzatura è ben altro, tipo un deus ex machina piazzato quando gli sceneggiatori hanno finito l'inchiostro della stampante
manna ha colto un punto.

ogno season passata termina con homelander che di fatto ha uno stacco di potere su butcher.

questa season sara' molto interessante come faranno il finale .

penso che il nodo cruciala sara' edgar che ritorna io gioco per scompigliare tutto.


cmq herogasm della serie tv lo preferisco, quello del fumetto è davvero un esagerazione ....


anche per me torna BN che va via cosi non è una cosa a caso..........
Minchia di solito una puntata cosi è una fine serie stagione

cmq per me ormai è chiaro che l'anello è Edgar
BN sarà andato da lui a dirgli "oh coso quello è tornato mo ci accoppa tutti "
Che bomba
Una puntata fantastica! Il discorso di patriota allo specchio.. Madonna che hype per venerdì prossimo
Più che altro l'attore che fa Homelander diventa sempre più bravo, e già era incredibile all'inizio


* madonna davvero, ha delle movenze facciali pazzesche, poi non so quanto possa essere post-produzione, ma comunque ha una espressività assurda.

Potrei -quasi- odiarlo più di Joffrey Baratheon
l'unica cosa che non mi piace di hl è il costume con i muscoli troppo finti. avrei preferito fossero fatti più in cgi che di gomma che si vede lontano un miglio
Cmq si vede che il V temporaneo ha degli effetti collaterali, hughie si toglie una cosa blu dall'orecchio! Mo non so se porterà qualcosa a livello di trama.

È tutto meravigliosamente eccessivo e scritto e girato bene! Senza limiti!
Ah una cosa, ma non sono l'unico che si è accorto che Soldier Boy ha detto di aver avuto una tresca con Stormfront vero?


No, quando era ancora Liberty. Ho ghignato abbastanza.

Mi piace parecchio come hanno scritto Soldier Boy comunque. E su quello che era successo in Nicaragua ci avevo preso in tempi non sospetti
Jensen Ackles poi è una scelta fantastica per Soldier Boy, un attore veramente sottovalutato
La butto li, ma

mother's milk, che per due episodi di fila esce indenne dalle esplosioni causate da soldier boy,
ha qualche forma di superpotere?