[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Idem, sembra che i poteri siano solo temporaneamente scomparsi.
Punto 1 euro sul fatto che la faranno morire male e poi si scoprirà che in realtà non è morta e che le ferite hanno ripreso a rimarginarsi


Diciamo che questo arco narrativo porta kimiko alla consapevolezza che le sue azioni violente non derivano dal siero come lei stessa pensava e demonizzava. I poteri tornano e kimiko li accetta e a quel punto come dici te o muore/non muore (?) oppure diventa ancor di più una guerriera dei boys!
No, non siamo sicuri, anzi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ora nn ricordo bene, ma a memoria mi embra che sparisca appena mette piede sul campo, nn so quanta esperienza reale abbia
Dice di aver guidato la 101 airborn in Normandia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Il Soldatino della serie è un veterano della Seconda Guerra Mondiale, infatti durante il flashback si vede bene come sia l'unico del team che sa come combattere.
Avete ragione, mea culpa


Il solder boy della serie tv ha combattuto durante la seconda guerra mondiale ed è diventato un eroe, quando viene rapito dai russi è già un eroe nazionale acclamato da tutti
Anche quello dei fumetti ha combattuto contro i nazisti, ma non gli è andata benissimo...il primo intendo, perchè quello moderno invece preferisce andare a letto con ilPatriota.
Me li dovrò procurare sti fumetti prima o poi!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
cmq LM che vuoi attaccare SB a pistolettate è ridicolo, non regge nemmeno la storia che è fuori di sè perché ha ucciso il nonnino.
beh non era andato con la pistola ma col gas
la pistola era per butcher

Spoiler





Metto sotto spoiler per chi non ha visto la puntata. La vaught risponde alle accuse..
Tra i reply al tweet



no no, dopo che il gas non ha funzionato e cmq voleva andare a menargli e soldier boy fa esplodere tutto, lui rinviene e vuole andare a sparargli rotfl e lo ferma Starlight


mancava sieg heil

è perfetto
se scrivevano "expansion of democraty across the world" era troppo spudorato il riferimento
Episodio 7 mi ha messo addosso un hype per l'8 che boh.

Questa season è veramente bellissima.
holy. shit.
Oddio il finale e chi cazzo ci aveva mai pensato!