[Amazon] The Boys | Garth Ennis

verra fuori che sb è il padre di homelander?
Eh niente il pezzo LA LA LAND è puro genio

Il resto bella puntata
non ho capito perchè chiama LM se poi lo narcotizza ma va beh forse ero troppo stanco
Non è che lo chiama, era lui che voleva dare la caccia a Soldier Boy per conto suo, Butcher gli dice di venire con loro perché altrimenti finirebbe per farsi ammazzare

E lo narcotizza perché Butcher voleva mettersi d'accordo con Soldier Boy, non farlo fuori
Ma infatti li per li pensavo che lo drogasse perchè non aveva preso il V24 e rischiava di farsi ammazzare (il che è pur vero)

Però perchè portarlo da Cremisi se poi voleva "tradirlo" ? Non credo avesse bisogno di lui sapeva dov'era

Boh devo riguardarlo

p.s

e cmq mi pare che ormai il gruppo è sfaldato, Starligh e sola sola
vediamo come gestiscono il tutto

la faccia soddisfatta di HL quando vede cos'ha fatto SB, quasi aspetti di poter fare anche lui macello con qualche scusa (magari distrugge mezza città con la scusa di SB)




La follia
Tra l'altro mi ha fatto venire in mente il thread di Don't Look Up, dove c'era gente che diceva che il suo messaggio era fin troppo esplicito e questa non era una buona cosa
Vi segnalo che esiste un account Instagram della Vought gesitoso dalla Sony che si comporta come se stesse nel mondo di the boys
ma secondo voi, a questo punto magari nella 4a, deriveranno verso

Spoiler

Butcher che vuole sterminare tutti i super come nel termine del fumetto?



Si che rispetto all'opera di partenza si sono discostati molto, però sarebbe un twist carino, che si potrebbe collegare abbastanza bene alla serie, imho.
Beh, l'ha detto chiaramente
Va solo capito come si evolverà la condizione dei Boys, ora che lo scrivo ho come la sensazione che a fine stagione ci sarà un power up generale, magari per contrastare soldatino e patriota, magari perch il potere di soldatino può anche dare superpoteri oltre che toglierli, chissà
sicuramente SB sarà la chiave di volta per tutto.......

Me lo sono perso allora...


Eri troppo arrapato per Maeve e non hai seguito i dialoghi pre scopata eh? Porcellone
beh, dammi torto
Per me in questa puntata hanno messo in gioco i parallelismi che faranno alleare SB con HL.
Odiati da tutti e soli al mondo.

Per come si stanno mettendo le cose uno dei the boys crepa a fine stagione e punto su Kimiko, riporterebbe Richie sul carro!
Quindi "gioco subito" ?
Anche se era piu una cosa da Telltale

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
secondo me han già dato un indizio relativamente ai super poteri temporanei:



Spoiler


non sono temporanei manco per il piffero: ad inizio stagione hugie non riusciva ad aprire i barattoli da solo, nell'ultima, propio dovo afergli fatto ripeter un centinaio di volte "sono solo temporanei" ha aperto il barattolo come fosse nulla, e non solo per la cresicita di confidenza del personaggio...




a me sembra altamentre improbabile, entrambi hanno manie di primeggiare tra tutto e tutti, almeno con stormfront aveva senso unicamente per il legame sessuale che ci stava tra HL e SF, ma qui la vedo più come una rivalità che come una possibilità alleanza


Mh considerando che niente nel cinema è casuale direi che è proprio un hint, nn l'avevo notato. Magari diventano permanenti come effetto collaterale di un'assunzione troppo frequente, una roba così.


Io ti dirò di più! per me scopano anche!