[Amazon] The Boys | Garth Ennis



"no ma c'e' sicuramente qualcosa di piu' complesso qua"





Teletrasporto lo ha il bimbo orfano


vabbè non è che i poteri sono per forza diversi, 2 supes possono avere gli stessi poteri, più o meno
effettivamente quei pantaloni super attillati devono essere piuttosto opprimenti per le parti basse
mi è venuto in mente che aveva una parte anche in "xena" hahaah
resterà per sempre nel mio cuore per tutte le mazzate che ha preso / tirato in banshee
Alla fine ha fatto quel discorso col figlio di patriota in cui dice che li odia...

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non erano solo 3 le fiale? Dovrebbero essere finite. Con gran rammarico del ragazzino ebbro del suo potere


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
useranno soldier boy cosi' (per non dimenticare):

Spoiler


Vista la nuova puntata...che palle aspettare ogni week...
Una puntata riempitiva, obbligatoria perchè obbligatoria che apre a tanti spiragli di trama...

Riempitiva, ma davvero bella.


La parte musical con Kimiko l'ho trovata uno spasso.
avete notato che le divise dei super sono consumate e non perfette come sono di solito neglia altri film e serie?!


Particolare che in questo caso specifico stona, perché essendo fenomeni da baraccone da dare in pasto ai media dovrebbero essere sempre splendenti e perfetti
ora tocca aspettare altri 7 giorni
Bella puntata tutto sommato:


Spoiler

Pensavo SB fosse andato di testa ormai dopo tutti quegli esperimenti. Immagino il piano di fargli killare HL andra una meraviglia senza intoppi




Hanno anche rilasciato 8 episodi animati indipendenti, uno direttamente ispirato dal fumetto, e spacca

Seth Rogen

Non capisco se come tipo random o come cameo di se stesso, visto che in universo lui ha fatto un film con Black Noir
Altro episodio perfettamente azzeccato, fila via che è una bellezza.
bah, questa puntata a me non è piaciuta. Ma dopo quelle precedenti può anche starci rallentare