[Amazon] The Boys | Garth Ennis



In realtà sì e proprio in questa stagione, durante la scena nell'orfanotrofio, il figlio della Stillwell (che scopriamo essere sopravvissuto, quindi) si teletrasporta.




Si vede chiaramente che si tippa, tentenna un attimo e poi fa girare la guardia e tira il pugno.


Che peraltro è una scena presa quasi pari-pari dal fumetto: appena dopo averlo bombato con il sieroV lo portano ad una rissa dove, tirando un pugno, trapassa con la mano il corpo del malcapitato di turno (essendo la prima volta che sperimenta la nuova "forza"). E anche lì chiede scusa al tizio ammazzato, quasi disgustato


E' vero! mentre Hughie però non riesce a teleportare i vestiti il figlio della stillwell ci riesce


skillzzzzzz


Sembra anche leggermente diverso, il figlio della Stillwell "glitcha", Hugie no.

Vabbé, lo vedremo venerdì prossimo
Ma invece la wiki cita che il potere di soldier boy nullifica permanentemente il composto V! quindi ci dobbiamo preparare a dire addio a kimiko?


Eh sì l'avevo scritto qualche pagina fa



Ma quest'info da dove viene, io nn ricordo quasi per niente la questione rappresaglia sul fumetto, ho un flash di un tentativo di impiego di super in guerra e che finiva male male, molto peggio che nella serie




"big no".

Perche' non e' un trope straconosciuto il classico "l'arma e' un personaggio", no no.
Il Quinto Elemento e' un indie semi sconosciuto mi hanno detto.

"La superspeed spiegherebbe il pugno..." Ma perche' i supereroi possono avere un solo potere?

Va che vi ci mettete certe volte a farvi i film in testa eh


Edit: mi ero perso il quote
Se la salvano e rimane senza poteri non sarebbe male come sviluppo della sua storia nella serie.


Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Se ho visto bene, la ferita era in un fianco; di solito nei film/serie tv quando un personaggio NON viene colpito al petto o alla testa, sopravvive.
Da lì scopriranno che soldatino e arma x fottere hl

Anche perché può darsi che con la 3 stagione facciano fuori hl per passare ad altro nella 4 appena annunciata

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Secondo me l'unica arma che può realmente fottere Homelander è qualcuno che abbia i suoi stessi poteri e che abbia già dimostrato che può fare tanto tanto male ad uno dei 7


Le daranno una botta di temporary V perchè riesca a rigenerare però me la vedo a perdere i poteri tbh, è quello che ha sempre voluto alla fine.
E' teleport 100%

E cmq io insisto che voglio Il Criceto !!!

Quando si libra a mezz'aria col muso incazzato tipo - - cattivo momenti cado dalla sedia


Ma sai che il pezzo tra HL e Butcher mica l'ho capito
sembra che sappia
ma ancora non si era iniettato nulla


Io a ripensarci nn ho capito se è reale o se è una sorta di allucinazione.



Boh è girata ambiguamente per lasciare il dubbio, potrebbe essere reale perchè Butcher lo invita ad entrare in casa, se fosse un'allucinazione si materializzerebbe già in casa, oppure HL muove una sedia e quando a fine conversazione scompare potrebbe aver usato la velocità alla superman ed anche la conversazione che hanno è molto specifica e non da visione (HL rivuole il figlio, si lamenta della Vought).
Però non so perchè anche nell'episodio dopo Butcher mentre maneggia il composto ha delle allucinazioni (vede Patriota che gli parla dalla TV), il dubbio mi rimane.
Muore HL finisce the boys.
Ora tutti son convinti che SB si allei con i the boys o si metta contro HL. Voglio essere smentito! Troppo facile!
Quando HL sbrocca totalmente e diventa una macchina assassina senza freni è solo questione di tempo e non si vedrà in questa stagione.
SB per me finisce fritto male in questa stagione


Vabbè poco confirmation bias in questo reply, ggnore