[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Mi pare di aver visto che da una fialetta Butcher si è fatto le due dosi e glien'è avanzata
Scusate ma devo mettere un cap. Obvious per "l'arma e' soldier boy stesso"?

Boh, che devono metterlo su un cartello?

Su l'attrice di starlight non capisco di cosa discutiate? E' cambiata e non vi piace piu'? WTF? Che cazz'e' l'album delle figurine panini delle supereroine su cui spippettarsi a 40 anni?


per me puo darsi che ha anche manipolato la figlia per quello che ha fatto, mi sembra che unico modo che ha per controllare e far fuori HL e dargli questa finta sicurarezza che ha ora che tutti gli stanno sotto o spacca tutto.

Il bello di HL è che è praticamente invincibile ma nato e cresciuto con certi valori ed alla finfine non ce la fa a toglierseli di dosso........ed il capo della società li usa per muoverlo come un burattino....... cioè è il piu forte di tutti ma vive per farsi amare dalle persone e basta qualche punto in meno nelle rilevazioni che va in depressione.......
Oppure Stan stesso è un supes, è tutta la vita che li crea, ha inventato il V24, si sarà per forza riservato qualcosa per stesso, no way che si affida esclusivamente a potere e psicologia


[OT]A me no, avendo provato come cucinano gli americani, lì dentro c'è di tutto perché il loro motto è "more ingredients, more tasty".
Il contrario di come la intendiamo noi in Italia.[/OT]
quittata quando ho visto quello miniaturizzarsi per entrare nel cazzo de l tipo
Sarebbe troppo scontato che soldier boy sia l'arma, non spiegherebbe comunque come hanno fatto i Russi a catturarlo e a tenerlo sequestrato per decine di anni.

Poi considerando il finale della seconda season direi che il cliffanger è sicuramente pronto e ci sono belle sorprese in arrivo

Fortissimo comunque ATrain, è durato 5 secondi il suo lato buono


Magari è la polizza assicurativa di Stan, lo "regala" ai russi per studiarlo e quando gli serve alza la cornetta del telefono rosso?

No eh
Ma Maeve come sapeva della cosa ?
Anche la 4 per me è una gran bella visone. È un peccato che debba aspettare gli episodi ogni settimana


Nn so come si svilupperà la questione, può darsi che ognuno abbia dei poteri unici, ma come hanno già detto ormai col fumetto ha molto poco in comune (e lì non hanno poteri particolari, sono solo forti e resistenti).

Nello specifico di Hughie però quella scena è molto simile a quando nel fumetto lui combatte per la prima volta dopo aver ricevuto il siero, nn essendo abituato alla nuova forza esagera e succede quello che succede, quindi io non la intendo come ha la super velocità, ma semplicemente si è impegnato al massimo non pensando di esser super, e quelli sono i risultati
La cosa che mi sa di cazzata è la russa che ha dato a Butcher l'indicazione su dove trovare l'arma segreta. Il segreto di pulcinella proprio.




Non può essere che si sia teletrasportato?


A me sembra più teletrasporto che velocità alta anche perché i vestiti cadono come se si fosse smaterializzato.


non potrebbe essere una roba stile termite? del tipo rimpicciolisce e diventa enorme dopo averlo colpito


Potrebbe ma la scena non mi pare suggerisca questa abilità. Al momento mi sembra teletrasporto che se non ricordo male non è stata ancora presentata come potere in the boys.

Hughie si farà prendere dal narcisismo supes!! Chissà se ci sarà uno scontro con A-Train.
Gente se era "super speed" o "si rimpicciolisce" comunque sia i vestiti si sarebbero rovinati.
Invece sono interi. E' teletrasporto su.
Si cmq a riguardala è abbastanza evidente che si teleporta li, poi prova a dare il pugno senza saper dosare la forza e trapassa la guardia.
Sul teleport resto dubbioso perchè con un pugno passa il russo da parte a parte, cosa che potrebbe fare con la superspeed (non ricordo se s'è già vista una cosa analoga, ma banalmente la prima scena in assoluto con lui e A-Train).

Su Soldier Boy che sia l'arma che cercavano: big no.
Cioè, ok, se toglie i poteri verrà probabilmente usato poi come arma. Ma non era certo quella che stavano cercando, stavano cercando anzi proprio il "coso" che si pensava lo avesse ucciso in Nicaragua.