[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Sembra solo molto dimagrita. Spero non sia un qualche disturbo dell'alimentazione magari. Forse e' solo che si e' voluta mettere a dieta per un qualche motivo suo / ha un progetto ancora non dichiarato per cui si deve preparare.

Per il resto, penso il commento di Tharonz fosse perche' sembrava molto "oggettificamente" il modo in cui l'hai scritto Steeve.
Dimagrita? è la teoria dei simps su reddit, tu hai guardato bene gli zigomi, il taglio delle labbra e soprattutto il naso?

Le hanno cambiato i connotati santo cielo, è palese dal primo secondo in cui si vede in puntata 1.

Ha 27 anni ne dimostra 40 senza trucco, si è completamente rovinata
che imbarazzo ste discussioni però. Cioè la frenologia della figa


Ecco, mancavi tu dall'alto di stocazzo a sentenziare cosa è giusto e cosa no, sei tipo una tassa
Black noir è tipo la più grande incognita di questa serie

Cmq il criceto (che poi è una cavia ma vabbè) è una sorta di omaggio al criceto che hugie ha nel fumetto, nel fumetto è una semplice cavia che lui recupera e tiene con se, qui hanno fatto la sboronata
È un po' tipo il prigioniero che allunga il pisello nella S2, probabile omaggio a salsiccia dell'amore, personaggio con una cerchia tanta (ma che nn l'allunga ).
Per me in qualche modo useranno il potere di Soldier Boy che impedisce ai supes di rigenerare i danni.

Anche se in effetti mi chiedo se a Homelander glieli si posso fare di base, i danni

Se non gli danno l'Emmy a Starr è uno scandalo, è semplicemente mostruoso in ste 4 puntate



Scaffale, peccato…




Si rifanno a 15 anni per sembrare come nei selfie

Ma bisogna essere sempre modernisti , tranne quando lo critichi allora sei un booooooomer

Ma va beh

Forse toglie completamente la parte "super" perlomeno così avrebbe senso
Starr è bravo , perfetto come rende il personaggio

Ma son tutti bravi alla fine , meritano un plauso tutti

Se devo fare una critichina a questa stagione , ecco l'ispanico era palesemente un riempitivo ed ha fatto la fine del riempitivo (da notare che A-Train non ha fatto il nome di Maeve ) , ci stà ma almeno 2 cose poteva farle poraccio

La compagna di Abisso , Cassandra, per me fa fuori la Ashley nella compagnia (che poi è li che vuol arrivare con o senza Abisso)
Sono bravi tutti, concordo, ma Starr in questa season finora è totalmente fuori categoria. Assurdo.
io mi aspettavo che hugh avesse un potere particolare .

per logica in questi mondi con gente con i super powerssss , c'e' sempre qualcuno che copia e rubia i poteri....mi mancano questi 2 che penso siano super overpower (non e' che edgar abbia uno dei 2?)
La mia teoria è che il V24 dia a chiunque lo prenda dei poteri "base", poi c'è il tuo e solo tuo, per adesso abbiamo visto il laser dagli occhi di Butcher e la superspeed di Hughie che è talmente veloce che si perde i vestiti

Non ho mai letto il fumetto quindi sicuramente sbaglio


Penso sia teleport in realtà


Il fumetto ormai non c’entra più niente, tranquillo.
Secondo me (o magari l’han detto e l’ho registrato subconsciamente) i poteri ti vengono a seconda della tua predisposizione.

Abbastanza ironico che Butcher abbia pressoché quelli di Homelander (che odia) e Hugie dei poteri estremamente simili ad A-Train, che gli ha ammazzato la ragazza (che poi non credo sia supervelocità ma “banalmente” teletrasporto)



Senza entrare nel merito del rovinata o meno, anche io ci sono un po’ rimasto durante i suoi primi piani di questa season; pensavo semplicemente di ricordarmela male

In ogni caso, l’arma credo anche io sia proprio soldier boy, perché ha letteralmente annullato i poteri rigenerativi di Kimiko. Possiamo quindi immaginare che li annulli anche a Homelander o comunque possa danneggiarlo, a differenza degli altri supes.

Sempre per la teoria “sono stati i suoi compagni” nel flashback, facile anche che le ferite procurate a Noire appunto durante il aflashback (che poi, “ferite”, gli han sciolto la faccia e reso pressoché catatonico) siano state fatte proprio da SoldierBoy, perché anche Noire ha poteri rigenerativi e a quanto parrebbe è, dopo 30 anni, ancora sciolto (motivo per il quale si tiene la maschera, che sappiamo volesse invece togliersi definitivamente).
Ah e che quindi sia l’arma segreta di Edgar per ammazzare Homelander. Insomma, come ha detto, gioca sempre “per entrambe le fazioni”.
Secondo me ha qualcos'altro lui
Comunque a kimiko glu faranno un iniezione del V24 per salvarla, poi bisognera vedere se perde i poteri definitivamente.
Secondo me li perde, e sarà contenta così


L'hanno finito. Avevano 3 dosi, 2 le ha usate Butcher e 1 Hughie.
E per quanto riguarda Edgar, nella 3° (mi pare) puntata, quando parla col... senatore? Dice che ha intenzione di lasciare il business dei supes, e a breve lo farà. Come dicevo, secondo me è tutto un suo piano, compreso il tradimento della figlia