[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Quindi

Spoiler

l'arma e' soldierboy stesso? mhhh





Anche sta puntata stupenda comunque

Spoiler

Boh comunque quando l'ho sentito che diceva a Starlight "ti aiuto perché è la cosa giusta da fare" ho letteralmente esclamato "sì vabbè questo muore male"

E infatti





Spoiler

Prevedibile anche il tradimento di A-Train (che vabè non è una grossa critica eh), e ashely che continua a confermarsi personaggio più viscidamente schifoso di tutta la serie


caxxo che puntata


Beh, no, non come la intendono loro.


Spoiler

Non è morto, quindi un'arma per uccidere un super non esiste (o non ce l'hanno i russi comunque). Può darsi che sia abbastanza forte da fare la differenza, ma chi può dirlo, capace diventi il villain di questa stagione.


Cmq porca puttana sta cosa che fanno uscire UNA puntata a settimana è il disastro!
Dai cazzo mo tocca aspettare un intera settimana!!!
Puntatina
Succede di tutto, c'è un plot twist dietro l'altro, girata benissimo e CGI ottima.
Piena di stoccate: lo spot di a-train parodia di questo della pepsi, #BLM ed anche la cosa della pioggia dorata secondo me è una presa in giro a Trump.
Adesso aspettare una settimana è dura però...

Ma Stan Edgar

non è che anche lui ha qualche potere? e sarà il vero villain una volta morto HL? L'ho visto poco preoccupato rispetto a quanto fatto da Patriota ed al tradimento della figlia
.




Godo
BTW che sia soldier boy l'arma mi pare abbastanza chiaro visto che le ferite che ha provocato su Kimiko non si rimarginano.


La cosa più importante secondo me però è: che cazzo ha fatto alla faccia Starlight? Ci è andata giù malissimo col bisturi perché sembra invecchiata di 20 anni, è orrenda


hai fumato? tutto bene?



E' lui l'arma che uccide i super.


non lo darei così per scontato...
Che cazzo di puntata, boh, solo

Spoiler





Spoiler





Spoiler




Boh non so, ditemi voi, questa si è rovinata a 27 anni

La parte nel laboratorio mi è sembrata un po troppo veloce entrano ed arrivano subito dove lo tengono. Poi va bhe qualcosa lo avranno usato per neutralizzarlo temporaneamente in Nicaragua.
Ma in 30(?) anni sono riusciti a fare solo criceti super, pero hanno modificato soldierboy.


Sì anche a me è sembrata troppo veloce, ma più in genere tutta la cosa della Russia, mi aspettavo prendesse un po' più tempo.

Poi vabè non è ancora finita in realtà.



Oddio ma è TERRIBILE riesce ad essere peggio della sua presa per il culo di The Boys

Comunque a inizio puntata c'è anche Homelander che fa "I'm getting silenced!!" mentre tipo il mondo intero pende dalle sue labbra



Secondo me no. È solo consapevole di quanto Homelander sia solo un bulletto viziato e di come sia questione di tempo prima che faccia un passo falso e riesca ad attirarsi le ire del pubblico. O almeno, questo è quello che lui crede, vedremo come va nelle prossime puntate.

Ah ma Black Noir

perché era lì che faceva i disegnini?
Ancora traumatizzato dalla barretta alle nocciole della scorsa stagione?
Ma io boh
Non hanno più due neuroni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Anche a me è sembrata la parte meno convincente, cioè hanno sempre mantenuto un filo di realismo pur ovviamente in un contesto completamente fantascientifico, qua hanno sbracato più del solito, ma va bene così


Eppure il nostro



non condivide

Tharonzo, visita oculistica ok? Tutto bene?
ah ovviamente la cosa che alla vought tower fanno i migliori taco bowls


Spoiler


Mi avete fatto venire voglia di taco bowl