[Amazon] The Boys | Garth Ennis

quello si , se si scopre la fanno secca subito.


Dubito, Homelander è praticamente indistruttibile. Lei fa esplodere la testa di esseri umani con facilità, ma già per l'amico ci ha messo di più (e si è capito che può far esplodere un po' quello che le pare, basta possa vederlo).

Comunque finisce che Soldier Boy l'hanno ammazzato i suoi compagni di merende durante l'attacco
Le parti con HL che si lamenta e fa la vittima con SF sul letto menomata
cmq sf che si suicida la dice tutta su che merdone biondo hanno creato
Oggi dubito delle mie capacita' mentali ma ho pensato si fosse suicidata quando ha realizzato che ormai non aveva nessun controllo su di lui + dubito lei sarebbe mai guarita dalle condizioni in cui stava


ah pensa io che credevo che avesse capito che stare in un lettino a vita in quelle condizioni e fare ogni giorno una sega a homelander mentre lui ti racconta le sue paranoie non fosse esattamente esaltante
The boys si è liberamente ispirato a NGE


Specifichiamo un attimo: Homelander è Superman, ma nel contesto del suo universo narrativo, dove non c'è (quasi) nessun altro che arriva al suo livello di potere.

Ma se dovessi mettere Homelander contro Supes o contro Omni-Man, per citare un altro esempio di "superman but evil", prenderebbe una quantità di schiaffoni che te la raccomando


Intendevo che non e' che si ammazza perche' HL e' un merdone



Edgar deve essersi tutelato in qualche modo
o "c'ha i poteri" oppure ha qualche arma segreta (il composto non basta secondo me) perchè HL ha paura di lui

Chiaro anche il fatto che sia lui stesso ha dirigere la caccia ai Super
se già c'è chi lo fà , non serve che lo faccia qualcun altro no ?

E' come creare un gruppo terroristico potentissimo e poi combatterlo

Ogni riferimento a fatti o cose realmente successi è voluto

No, non è in realtà per questo è che è dalla seconda serie che se la teneva dentro ed iniziavo ad avere compassione per lui.

In realtà avevo la sensazione che l'avrebbero fatto sbroccare con una strage o magari distruggendo un supes a caso (abisso) ed invece l'aver aperto il cuore a tutti su quello che pensa veramente senza uccidere neanche una mosca è stato un win win.

Dai su quella scena è fantastica


il fumetto ce lo siamo spoilerati molti, ovviamente non scrivo nulla, e li questo ci sta...ma ci deve essere anche qui e spero vivamente che sia una ficata maggiore rispetto al fumetto che è si un colpo di scena ma fino ad un certo punto.
Secondo me il twist del fumetto è una delle trovate migliori dello stesso, non sarà facile eguagliarlo/superarlo.

Ma fino ad adesso hanno solo migliorato il materiale originale, quindi ho piena fiducia
Confermata la quarta stagione


Ooooooooookkey la quarta:

Spoiler

un botto di cose, soldierboy che ovviamente non era morto ma era in mani russe, Victoria che volta le spalle al suo mentore, Drummerino che fa un brutta fine... certo che questa stagione stanno spingendo parecchio.


ma anche a voi è partito il sincrono dell'audio/video dal 13 minuto in poi?
ho provato a riavviarlo, cambiare pc, portatile ecc ma nulla.
l'unica è sentirlo in inglese
Ah, perchè non lo ascoltavi in inglese?
Il problema è li


idem

p.s

Il criceto

spin-off sul criceto subito
per quanto riguarda la scoppia teste,


Spoiler

secondo me è tutto un piano di Gus (non mi ricordo il nome in The Boys, dai tanto avete capito a chi mi riferisco); non ci credo che Homelander abbia trovato "casualmente" le prove che la scoppia teste sia figlia di Gus, secondo me è stato lui a fargliele trovare apposta, ben sapendo che poi la figlia lo avrebbe tradito




Idem, mi stava mandando fuori di testa, alla fine ho switchato eng.