[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Crius ma che la ragazzina fosse la figlia di Victoria e la nipote di Stan Edgar non t'è venuto in mente? Com'è che sei saltato subito a "ah sì chiaramente ha sposato la sua figlia adottiva"?



Eh infatti, l'avevo intesa cosi': la bambina è semplicemente la "nipote".
Parte benissimo, hype per il resto


Ma chi, Big Sausage? C'era nella S2 come "cameo"


Cazzo sono dovuto andare a ricercarlo che nn ricordavo, peccato cmq, occasione sprecata
Ma porteranno a casa l'equivalente di Winter Soldier
(non ho letto il fumetto ma da quanto dite stan facendo come gli pare )

Anche perchè non credo che i russi non abbiano fatto nulla con soldatino, oltre che se lo hanno neutralizzato qualcosa hanno anche loro

a meno che Soldatino non diventi Winter Soldier


Non è mai stato presentato come Big Sausage, era solo uno col pene enorme e il potere di controllarlo... E se non ricordo male BS aveva sì sto salsicciotto enorme che gli arrivava al ginocchio, ma non era quello il suo potere; aveva tipo la superforza.



Penso anch'io che Soldier Boy farà tipo WS o Capitan America, si inventeranno che i russi lo hanno tenuto congelato per anni mentre lo studiavano.



e come vedrai il resto delle puntate dalla cantina?


Perche' dai video trovati nell'orfanotrofio (quando Howie e Starlight li vedono in auto se non ricordo male) sembra che la ragazzina fosse proprio lei visto che Howie era andato per cercare info su di lei

Va beh che me li son visti tutti di fila tra l'una e le quattro di notte.

Sul fatto del perche' abbia pensato "ecco qua, un altro pervertito"... stiamo guardando lo stesso show si?


infatti io l'avevo capita così, sta storia del marito per un attimo mi ha fatto tirare un WTF assurdo


Sì, nei video dell'orfanotrofio c'è

Victoria/Nadia giovane e Stan Edgar che va a trovarla e le dice che Vought è molto interessata e bla bla
. Però è chiaro che da lì a quando è ambientata la serie passano anni.



Sì ok però appunto la serie questo genere di cose non si fa problemi a dirle e mostrarle chiaramente, invece quella mi è sembrata una situazione familiare relativamente normale
minchia la scena

del tipo nel cazzo e quella del polipo
, ma che cazzo


No aspetta non mi son spiegato allora o non ho capito.

Quello che ho trovato strano io e' stato proprio che Nadia/Victoria viene introdotta a Stan quando era ragazzina e mo' c'e' sposato. Voglio dire, gia' quando c'e' quel video, lui non e' un giovincello. Che l'abbia poi adottata o meno non e' chiaro ma il passaggio WTF per me e' stato "si con conosciuti che lei era una ragazzina e questo se l'e' cresciuta e c'ha fatto una figlia".

Il balzo non dichiarato per me e' stato che ho pensato l'avesse "adottata" anche se non direttamente lui ma magari la Vought.
Mi dite invece che e' la figlia ma io mi devo essere perso dove sta cosa viene chiarita.

edit: Ok, ho rivisto la scena al volo, in effetti la bambina puo' essere figlia di Nadia e "X altra persona". Semplicemente visto che sta X altra persona non viene mai mostrata o menzionata, ho pensato al peggio


"ha dei figli"


Una regia fatta bene che riesce a metterti dentro la testa di deep e provare schifo e disgusto mentre mangiano del pesce.
il fatto che tu il polipo non lo senti parlare è ancora più agghiacciante


ti è venuto duro per il discorso di uno psicopatico megalomane? lolwut?
Al momento queste 3 puntate della serie per me son spanne sopra sia alla prima e seconda stagione. Cosa rara per una serie tv. Spero si mantengano su questi livelli perché ogni sequenza mi tiene bene incollato e 1 ora vola via.
ma secondo voi la scoppia teste potrebbe fare fuori HL?


bhoooo.

Patriota è praticamente superman, forse il suo corpo è talmente forte che non gli fa un cazzo, o forse invece si,ma se homelander scoprei i suoi poteri rimane fuori portata come gli pare e la shotta lanciando un sasso da 6 kilometri di distanza per dire.