[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Lo splatter mi sembra un po' esagerato, ma forse lo è apposta in modo da renderlo meno reale.
Non che mi dia fastidio, non è quello, ma non è possibile che anche con un semplice impatto al suolo la gente diventi un polpettone


e' crudeltà quella
Cmq le parti meglio riuscite sono quelle che fanno passare i Super da ritardati
Comunque Ashley rimane il personaggio più insopportabile di tutta la serie
Sicuro? Più di Deep? Muore Deep in queste prime tre puntate? Lo fanno fritto nel cuoppo come meriterebbe? Ditemi di sì vi prego


No anzi, povero Deep... Viene messo ancora più in mostra quanto lui stesso sia una vittima. Un povero pirla che ha cercato di imitare i bulli che lo tormentavano, ma senza successo; e ora si ritrova di nuovo ad essere bullizzato, anche da chi credeva fosse dalla sua parte
Tutta la parte di lui che fa rehab era anche lollevole, poi sul lungo stucca un po' il cazzo
Sì ma infatti Deep è un coglione, però viene anche trattato regolarmente come tale, quindi un po' di pena te la fa venire (anche se due schiaffoni se li meriterebbe tutti ).

Ashley invece è proprio viscidume ai massimi livelli, anzi stima per l'attrice che riesce a renderla così odiosa
Finite le 3, cazzo povero Thimoty
la scena del polpo onestamente è stata dura.....

Cmq fantastiche prime 3 puntate, finalmente un prodotto decente..
Sono stato male per il polpo.
Ah cmq vibes quando patriota ripropone il: "perché io sono patriota, e faccio quello che cazzo mi pare"


ma era anche ora, alla finfine se non metti un deterrente che lui sente forte come lui fara sempre come gli pare.......e prima o poi ci sarebbe arrivato e pertanto il finale di SL nel falso fidanzamento è dovuto a quello...un altro metodo per controllarlo ma quanto durerà?


personalmente mi ha colpito la scoppiateste con chi è accompagnata, non credevo che il contatto interno fosse il marito
Il discorso di patriota me l ha fatto quasi venire duro. Alla fine ho gridato "grande era ora cazzo" con mia moglie (non guarda the Boys) che era in camera che fa "che è successo" ed io "niente umana".
Comunque dopo queste 3 puntate è abbastanza chiaro che certe cose sono proprio diverse, non mi dispiace ma mi sfugge dove vogliano andare a parare.
Ma se fanno il viaggio in Russia dite che riproporranno anche il supereroe sovietico del fumetto?


Ma non solo... e' il marito adesso ma l'ha adottata prima. Quando l'ho realizzato son stato un due minuti buoni a dirmi "WTF" da solo


Beh mi sembra il minimo
Sta cosa che è anche il marito me la sono proprio persa
Ma quando lo dice?
wtf c'e' tutta la scena in cui legge alla figlia e poi le dice "fammi parlare con tua madre adesso"

ma li guardate da ubriachi le serie tv?