[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Visti i primi 2 episodi di season 3.

Che dire,
rosiko voglio rimanere fedele alla mia regola di aspettare che sia finita la stagione per vedermela tutta di fila ( non bingiando , ma un paio di episodi a sera , perche' aspettare una settimana ad episodio mi fa' rosikare )


La prima puntata ha una scena assurda

Cmq anche io viste le prime 3, una bomba come al solito!
Io il terzo lo vedo appena torno a casa da lavoro, cioè verso mezzanotte.
Vista la prima, la scena di apertura con Termite è davvero oltre
Buon inizio

Spoiler

HL sull'orlo di una crisi di nervi, Stormfornt ridotta ad una... non so davvero come descriverla, mi aspettavo che la verità sulla tipa che fa esplodere gente venisse rilevata più avanti, vediamo un po' come prosegue la cosa.


Viste le tre
È bellissima
Speriamo non si rovini

Piccola curiosita

Il Locale russo di Nina
Penso di averlo gia visto e con uno sforzo inumano bruciando gli ultimi neuroni son quasi sicuro
che sia lo stesso identico set usato per raccontare la storia di Red in Orange is the new Black


Era telefonatissima la cosa e già provavo dolore atroce non appena è iniziata la scena
A me sta piacendo ma sinceramente mi sono un po' rotto il cazzo di sentirmi dire a ogni episodio di quanti punti è salito o sceso l'indice di gradimento dei vari personaggi, anche basta con sta cazzata? Cioè si è capito che è un tema, ma ormai pare che la serie sia incentrata più su quello che su tutto il resto


Oddio mo pure qui a elencare le robe che non ti convincono

Ci sta è, che qualcosa nn ti vada giù ma da come lo descrivi te sembra che ogni 2 minuti c'è una scena con i sondaggi su/giù, ovviamente nn è così, si fa forza su quell'aspetto perchè è giusto che sia così, sono dei cazzo di supereroi che fanno delle robe fuori di testa e l'opinione pubblica deve essere presente e dare un suo giudizio, anzi per me sarebbe strano fosse al contrario, che non creasse nulla mediaticamente un cazzo di scandalo...
Voglio dire anche nella RL siamo stati mesi a sentire la storiella Johnny Depp VS Amber Heard figurati con i superEroi che abusano del loro potere....è giusto così...
Vista anche la terza.



Inizio ottimo, ora si attende il prossimo episodio con una buona dose di hype.
me le sono sparate tutte

si aspetta la 4 la prox settimana!
Ero partito con aspettative basse ma invece sono riusciti a tenerla su livelli uber.
Bravi bravi
Sono al secondo. Bisogna dire che han migliorato il fumetto veramente un sacco, e stanno pure usando bene gli attori. Stan facendo un lavoro di fino con questa serie come sicuramente non sono riusciti a fare con the expanse. Bella!
Ste prime 3 puntate immense, hype per le prossime.

Mi hanno fatto un po' sorridere i seguaci di Stormfront che si mettono d'accordo su 4chan e fanno la marcia a Portland
A me fa impressione che tutta la strafottente arroganza di homlander è un parallelo dell’America odierna che neanche mullholand drive. Ora comincio la terza. Son veramente impressionato.
Termite


Ben 5 secondi su 4500 di episodio, io smetterei di guardarlo
ma nessuno parla del povero polpo
Bellissime le prime 3 puntate
Ho fatto le 4 e mezza perche' mi ero detto "vabbe' ne vedo una"