[Amazon] The Boys | Garth Ennis

Ho un vuoto, nella serie viene recuperato un video di patriota e maeve sull'aereo? Se si, come lo usano?

Cmq non credo prenderanno la stessa piega del fumetto per il finale, mancano proprio le basi

(black noir che violenta Becky spacciandosi per l'altro)
.


Sì ma quando lo hai scritto non avevo ancora letto il fumetto, quindi non avevo colto



Quando si trovano Butcher, il figlio di HL, HL e Stormfront disintegrata dal figlio di HL, arriva Mayve (o come diamine si scrive) e minaccia HL di sputtanarlo se non lascerà andare Butcher e il figlio

Si si appunto è il

clone ed in quel caso aveva proprio la divisa da Homelander
. Comunque mi accodo al "aspettiamoci una sorpresa diversa", un po' alla Game of Thrones, speriamo però non nello stesso declino nel finale

***



ti spiego :

Spoiler

in pratica maeve quando ha capito che patriota ormai ha smattato completamente chiede ad abisso di cercare tra i relitti dell'aereo distrutto da patriota " per sbaglio " e riesce a recuperare un cellullare con le riprese di patriota che non vuole salvare nessuno dall'aereo e porta via maeve , video che poi vede accidentalmente anche la compagna di maeve ed si rende conto ancora meglio dello schifo dei sette ed anche per questo lascia maeve , maeve alla fine si schiera dalla parte dei boys nell'ultimo episodio di stagione 2 , dove prima aiuta a fermare stormfront e poi blocca patriota ricattandolo dicendo che se non si fosse fermato avrebbe diffuso il video , il patriota si vede costretto a fermarsi e lasciare andare i boys ed il figlio , e a far rientrare nei sette starlight


a grandi linee va' cosi'


ps non so se avete letto dell'attore di patriota che ha smattato in un ristorante spagnolo ed ha aggredito e picchiato un camerire/cuoco tipo https://www.comingsoon.it/serietv/news/the-boys-l-attore-antony-starr-arrestato-per-aggressione-in-spagna/n136625/ e' entrato un po' troppo nel personaggio
Qualcuno sta vedendo la serie animata?


Più che altro non è mai uscito dal personaggio che interpretava in Banshee

Best serie mai vista girata pensata esistita


ovvio vista tutta
piaciuta pure!!!!

peccato solo 8 episodi e pure corti.
Trailer nuovo



Promette bene. Anche la storia che il siero dia superpoteri solo per 24h ha più senso rispetto al fumetto
Sinceramente mi piace questa nuova deriva rispetto al fumetto, m incuriosisce e non poco

era inevitabile , stava scocciando la dinamica che 4 stronzi senza super poteri riuscivano sempre a salvarsi il culo vs i super


Vero, anche se in realtà il bello era proprio quello, loro che senza poteri e con pochi e traballanti appoggi governativi riuscivano a fronteggiare i supes. Comunque il mio commento era più che altro riferito al fatto che nei fumetti l'effetto del siero su di loro è permanente, e per di più loro sono pure parecchio potenti; praticamente solo i 7 e pochi altri riescono a tener loro testa. Il limite delle 24h secondo me evita che la serie degeneri a una brutta copia della Marvel



alcune situazioni analizzate in maniera oggettiva non stavano in piedi pero' ci puo' stare che ti salvi il culo 1 o 2 volte ma sempre sempre no ; si conosco a grandi linee il fumetto , cmq sta cosa del siero 24ore imho volendo lo possono benissimo poi " cambiare " nelle prossime stagioni magari facendo che se lo prendi troppe volte o in quantita esagerate i poteri ti rimango ecc se la possono gestire in mille modi , possono anche creare altri "antagonisti" che non siano i super ecc per sviluppare altre story line ecc


cmq hype assurdo
metti che da dipendenza


Ai supes dà dipendenza infatti; la storia inizia proprio con A-Train che strafatto travolge la tipa di Hughie
Il trailer mi ha convinto
non era scontato
la seconda parte della S2 mi ha alquanto deluso
chi ha già visto i primi episodi afferma che è una roba clamorosa
Ho appena visto che sono usciti i primi 3 episodi. Stasera li guarderò con estremo piacere.